Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gigante di Kranjska: torna Nadia Fanchini
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2012 : 18:36:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gigante di Kranjska: torna Nadia Fanchini
di Silvia Sardi

E' tutto pronto a Kranjska Gora per il gigante che si correrà domattina. Le azzurre sono pronte e cariche. Ma c'è chi domani vivrà questa gara di Coppa del Mondo con un sapore diverso. Nadia Fanchini, a due anni di distanza torna in gara in Coppa del Mondo. Era il 31 gennaio 2010 il giorno del fatidico infortunio di St.Moritz in cui si ruppe crociati e collaterali di entrambe le ginocchia, e l'anno dopo, il 22 gennaio 2011 si ruppe ancora il crociato del ginocchio sinistro. Domani il ritorno. "Sto bene e sono anche tanto emozionata – ha affermato Nadia - è normale che sia un po emozionata ed agitata, ci sta, non sarà una gara normale per me. Questo gigante per me sarà come un traguardo ed un nuovo inizio: un traguardo di un lungo calvario di interventi ed allenamenti pesanti, ed un nuovo inizio di una nuova vita sciistica". A chi le chiede che gara si aspetta, la bresciana risponde così. "Non voglio mettermi aspettative, ma sarà sicuramente la gara del riscatto. Se sono qua è perché ci ho creduto fino alla fine". Ecco le dichiarazioni di Federica Brignone, reduce dal podio a Lienz:"La pista mi piace molto anche se mi aspettavo un tracciato più ripido. Sono contenta che si corra qui e non a Maribor, nell’ultimo gigante a Lienz sono arrivata sul podio, cercherò di ripetermi. Sugli sci mi sento bene, il problema è solo fisico, perchè se sbaglio non ho modo di recuperare visto che non sono nel pieno della condizione fisica."

ugo
Virata elementare



77 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2012 : 20:10:56   Permalink al post Invia a ugo un Messaggio Privato Aggiungi ugo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabrina parte per la prima volta nelle prime 30, numero 28, Nadia invece molto indietro, 64... speriamo che la pista tenga per tutte. Fede Brignone ha il 6, Moelgg 12 e Denise Karbon 13. il tracciato sembra breve, 39 porte, a Lienz erano 43, ad Aspen 45, a Soelden addirittura 48... Forza ragazze!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. Snitz Forums 2000