Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Fis a Wengen consiglia l''intimo uomo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 13:23:25   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Fis a Wengen consiglia l''intimo uomo
di Vittorio Savio

Non siamo a Pitti Moda Uomo, ma ormai poco ci manca. La Fis, in attesa di pronunciarsi sul caso Tina Maze, rea di aver indossato della biancheria intima sotto la tuta da gara costituita da materiale plastico e non conforme dunque ai regolamenti in occasione del superG di Bad Kleinkirchheim, consiglia l'intimo anche per gli uomini. La Fis ha invitato gli atleti ad evitare di indossare lo stesso tipo di materiale usato dalla Maze, in occasione delle prove di Wengen. Lo ha fatto per bocca del suo direttore di gara Gunther Hujara, alla vigilia della tappa elvetica dove sono in programma una super combinata, una discesa libera ed uno slalom. "Fino a quando non avremo dei risultati certi, il mio consiglio è di astenersi da usare materiale simile a quello sequestrato a Tina Maze al termine della gara di Bad - ha dichiarato Hujara -. Questo semplicemente per evitare di colpire con squalifiche altri atleti, qualora il materiale della slovena dovesse essere ritenuto non conforme ai regolamenti". Il direttore della coppa del mondo maschile ha poi ammesso che sotto la lente di ingradimento della Fis sono finite anche altre piccole modifiche ai materiali di gara, senza specificare però quali.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 13:50:01   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, ero tutto contento perché avevo mandato un commento di protesta al Corriere della Sera per il loro utilizzo del termine "mutandine" (circa 17 volte in un articolo di venti righe) e adesso Hujara parla di "abbigliamento intimo" (unterwasche) in un comunicato ufficiale. Adesso tutta la redazione del Corriere on line (sobri e coltissimi giornalisti alieni da qualsiasi forma di gossip) mi starà prendendo in giro per colpa sua
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 13:50:48   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sento puzza di bruciato....
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 14:22:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proprio di intimo parla? avevo detto che era riccia selvaggia poco aerodinamica....dai..sará che in crucco tutto ció che va sotto la tuta é intimo.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 14:34:40   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me stanno annaspando anche in FIS perchè non sanno come regolarsi; altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi fare oggi i test sul materiale e per le gare (alle prove chi se ne frega cosa indosso) sanno tutti come regolarsi; mi sa che la cosa è più complicata del previsto;
in dubio pro reo sarebbe la cosa più logica (e bastoniamo casomai quelli che i regolamenti li hanno scritti);
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 14:38:04   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Usare lo stesso intimo della Maze...mmmmhhh....vediamo....beh, in effetti c'è chi ha dei pettorali che farebbero invidia a certe ragazze.....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 16:32:19   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be la Maze a bad ha fatto la prima gara buona in velocità e se lo indossava da prima?
Torna all'inizio della Pagina

Bill
Cristiania



Piemonte


583 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 17:06:14   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma di che raggio e' la mutanda consigliata?
No perche' se mi mettono la mutanda da 35m a tutti possiamo essere certi che lo spettacolo ne soffrira'.
E mi chiedo ora che norme dovremmo stabilire per il calzino.
Senza contare i finti reggi-pacco "montati" a soli fini aerodinamici; ma qui io squalificherei chi porta a spasso lo svindalone. Trattasi di appendice aerodinamica mobile e per di piu' puo' cambiare dimensioni durante la gara (poco probabile oggi, ma allenandosi bene ..., specialmente se ti mettono la Tina come apripista).

Bill
Apres Ski Olympic Team
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 17:24:55   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a parte le battutine secondo me la Fis non ne verrà fuori facilmente; secondo quanto ho capito tuta e sottotuta rispettano i parametri di permeabilità; il problema è dato dal tessuto del sottomuta che a contatto con il tessuto della tuta crea una pellicola unica che sembra ridurre la permeabilità; non sono andato a rileggermi i regolamenti sull'equipaggiamento, ma credo che non vi si parli mai di effetti congiunti di due strati di tessuto;
kattiveria : a parti inverse (reclamo sloveno contro Svizzera) forse avrebbero già rigettato il reclamo e deciso pro futuro; così potrebbe essere una buona occasione per distribuire un poco di randellate tanto per rammentare chi è che comanda senza toccare quelli grossi
ovviamente un pensiero così contorto siamo in grado di farlo solo noi italiani

Modificato da - didibi in data 11 gen 2012 17:27:42
Torna all'inizio della Pagina

sgatto
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


267 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 17:55:15   Permalink al post Invia a sgatto un Messaggio Privato Aggiungi sgatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

a parte le battutine secondo me la Fis non ne verrà fuori facilmente; secondo quanto ho capito tuta e sottotuta rispettano i parametri di permeabilità; il problema è dato dal tessuto del sottomuta che a contatto con il tessuto della tuta crea una pellicola unica che sembra ridurre la permeabilità; non sono andato a rileggermi i regolamenti sull'equipaggiamento, ma credo che non vi si parli mai di effetti congiunti di due strati di tessuto;
kattiveria : a parti inverse (reclamo sloveno contro Svizzera) forse avrebbero già rigettato il reclamo e deciso pro futuro; così potrebbe essere una buona occasione per distribuire un poco di randellate tanto per rammentare chi è che comanda senza toccare quelli grossi
ovviamente un pensiero così contorto siamo in grado di farlo solo noi italiani


Adesso che hanno ammesso la non-irregolarità del materiale usato da Tina, che si fa? Bisogna comunque ascoltare Hujara?
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 18:10:37   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla prossima gara mi vesto con il nylon sotto la tuta.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 18:14:15   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sgatto ha scritto:
Adesso che hanno ammesso la non-irregolarità del materiale usato da Tina, che si fa? Bisogna comunque ascoltare Hujara?


sembra che Blossom stia facendo pressioni su Hujara per fare scendere tutti gli uomini in mutande e basta
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 18:19:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto probabile il discorso dei due tessuti a contatto...mi sembra una soluzione intelligente per aggirare il regolamento, dovrebbero solo smettere di parlare di intimo....anzi no....potrebbe la Maze lanciare una linea di intimo se vanno avanti....sarei contento per lei
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 19:06:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'ennesimo appello del race director della Fis che cade nel vuoto

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 21:51:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su decisione della Fis, dalla prossima gara TUTTO l'intimo delle atlete verrà controllato. Stranamente ci sono state 4000 domande per diventare giudice di gara con quelle mansioni

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,43 secondi. Snitz Forums 2000