Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tina Maze con tuta non regolamentare?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 17:06:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tina Maze con tuta non regolamentare?
di Vittorio Savio

Tina Maze - seconda classificata nel superG a Bad Kleinkirchheim di domenica scorsa - avrebbe fatto uso di una tuta da gara non regolamentare. La formale protesta è stata avanzata alla Fis - al termine della prova - dalla squadra elvetica, secondo la quale l'interno della tuta della slovena è rivestita con una pellicola di plastica e quindi non conforme ai regolamenti internazionali. La Fis, dopo un primo controllo, non avrebbe riscontrato particolari irregolarità, ma ha affidato comunque, ad una ditta esterna, l'analisi approfondita del tessuto. Qualora la Maze venisse effettivamente squalificata a salire sul podio - terza - sarebbe la svizzera Frenzi Aufdenblatten.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 17:18:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La squadra elvetica? Secondo me è stato Lothar ad avanzare la protesta

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 09 gen 2012 17:26:57
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 17:33:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Tina....presentati così la prossima volta, almeno che non ci siano dubbi se proprio ti devono squalificare
per me se li era dimenticati sotto...le tute avranno ancora il bollino fis penso...ma se sotto sei latex vai come una spia

Modificato da - franz62 in data 09 gen 2012 17:47:15
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 18:13:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma le gambe non sono quelle di Tina!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 19:14:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me era solamente una scusa per farla spogliare!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 19:38:46   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho contatti non indifferenti con la federazione elvetica
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37194 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 19:50:27   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Bruno...diciamo che i suoi occhi stanno bene con tutte le gambe
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 19:57:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 21:04:23   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrei io di corsa anche gratis a fare il controllo della tuta di Tina.....con lei ancora dentro ovviamente....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 22:01:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bat....va che lindsey si arrabbia...
Torna all'inizio della Pagina

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2012 : 23:35:55   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se organizzate un pullman per controllare la TINA.........fatemi sapere
ciao a tutti

skitzato

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

ganzino
Virata elementare


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 09:18:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di ganzino Invia a ganzino un Messaggio Privato Aggiungi ganzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma sapete chi ha prodotto la tuta della Maze ???
L'azienda che fino all'anno scorso produceva le tute anche per la nazionale italiana: ENERGIAPURA è il marchio e l'azienda è la Confsport di Tezze sul Brenta (VI) !!!!!

http://ski1team.it
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 09:34:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi?

franz immaginati la Paerson con il latex!

Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 09:36:39   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e allora?
se io produco una tuta, la faccio vidimare e tu poi ci metti dentro dell'altro che colpa ne ho io;
è un po' come la storia dei pettorali che ora agli appuntamenti importanti vengono consegnati in partenza tanto per evitare furbate
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 10:05:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi unisco alla corriera per i controlli alla Maze...Potrei propormi anche come il primo a controllare. Mi piace come idea quella del controllo alla Maze....Non so com'è! comunque scherzi a parte anche per me c'è lo zampino di Lothar nella squalifica della Maze. Speriamo che chi controlla la Maze sia un gay così non la spoglia e non può controllare la tuta e la mia squadra continua a volare.
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 15:30:40   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me risulta che la Maze indossi tute Halti.... non Energia Pura e che le tute Halti non le produca EP.

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,13 secondi. Snitz Forums 2000