Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Recensioni/SkiTest
 Blizzard SL 165
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo120



Liguria


46 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2012 : 00:14:13   Permalink alla discussione Invia a matteo120 un Messaggio Privato Aggiungi matteo120 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato in campo libero i blizzard SL 165 2011/12 e mi sono piaciuti molto. Purtroppo non avevo altri wc per fare un confronto a parità di condizioni ma l'impressione è stata di stabilità e rapidità nel cambio, ottima tenuta sul ghiaccio. Impegnano abbastanza le gambe, come ci si aspetta da qst tipo di attrezzo ma nn sono "impossibili" e perdonano qlc errore. Per info, mi è stato detto che la preparazione era 88°, -1° (std di fabbrica).

kri




9 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 23:13:27   Permalink al post Invia a kri un Messaggio Privato Aggiungi kri alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ero li li per provarli ma non c'era la lunghezza per me...me ne hanno parlato bene.
mi hanno detto che è abbastanza versatile anche nella neve un pò più smossa è vero?
se dovessi noleggiarlo una settimana per cui non so che cndz trovo me lo consiglieresti?
fammi sapere grazie
by by
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matteo120



Liguria


46 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2012 : 00:54:18   Permalink al post Invia a matteo120 un Messaggio Privato Aggiungi matteo120 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho dimenticato tre lettere nel titolo... - FIS -
confermo che ho avuto una ottima impressione ma qst versione non te la consiglio da noleggiare e usare per una settimana (ammesso che li noleggino): impegnano abbastanza , correggo, parecchio, le gambe e io non sono riuscito a sciarci (se cosi si puo dire) per oltre 5-6 piste (poi ero cotto). Sul duro reagiscono una favola, sul resto...mica tanto. Un giorno c'era bassa visibilita e neve smossa: due piste e son tornato a casa a prender gli altri (ovviamente parti che c'è il sole e arrivi in cima che nn si vede piu una cippa...).
Avevo provato un paio di settimane prima gli atomic ed i rossignol sn, entrambi 165 ma non FIS: se vuoi usarli una settimana è fattibile, ma secono me dopo 3 giorni ti sei stufato di fare solo corto o medio raggio (almeno, io mi stuferei, de gustibus).
Nel caso, come misura non scenderei sotto lo std 165 (anche se a dir il vero non so le tue caratteritiche) perchè cmq son già "corti".

ciao e buona sciata!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi. Snitz Forums 2000