Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Recensioni/SkiTest
 Salomon X3 cs
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 21:20:07   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C' è forse qualche felice possessore di questo scarpone che possa descrivere se effettivamnete il sistema custom shell funziona?



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

Simone
Sequenza di curve di base



Lombardia


312 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 19:08:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io sarei interessato ! :-))
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giancarl0




2 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2011 : 22:45:24   Permalink al post Invia a giancarl0 un Messaggio Privato Aggiungi giancarl0 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Funziona eccome! Occhio però a chi te lo fa, c'è una procedura ben precisa soprattutto per quanto riguarda i tempi di riscaldamento(a temperatura determinata) e quelli di raffreddamento che devono essere immediati.In montagna non c'è problema, buca di neve e via; in pianura dotarsi di bombole di ghiaccio secco.

I prefer racing because football, baseball, basketball, bowling and golf, only require ONE BALL.
Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2011 : 16:52:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....alla fine e ho acquistato i nuovi Raptor.



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina

iron82



Lombardia


5 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2012 : 16:33:08   Permalink al post Invia a iron82 un Messaggio Privato Aggiungi iron82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come vanno?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000