Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Farsopoli?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 09:22:27   Permalink alla discussione Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici
Spettacolo indegno, manipolazione.
Niente di piu' scontato.

Mi sono sentito assolutamente preso in giro...tutti sappiamo che se le cose andavano come dovevano, i risultati finali non erano certamente quelli voluti dalla federazione.

Lo sapete tutti, la Riesch non avrebbe vinto, ha ragione la Vonn.

La Riesch non è stata la più forte, mi sorprende infatti leggere il contrario...

Vi aspetto la prossima stagione.

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 09:26:48   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
ooohhh, adesso si che siamo a posto.
Kaiser secondo te questo qui come sta messo da quel punto di vista?

Modificato da - jos235 in data 21 mar 2011 09:34:12
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 09:28:20   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici
Ripeto spettacolo indegno.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 09:41:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
kostelicregina ha scritto:
Vi aspetto la prossima stagione.

Lo devo interpretare come una minaccia o come un regalo per l'estate?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 09:43:25   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici
casnas ha scritto:

kostelicregina ha scritto:
Vi aspetto la prossima stagione.

Lo devo interpretare come una minaccia o come un regalo per l'estate?

Credo più la prima....

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 09:48:18   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici
Non potete immaginare ..... ci sono rimasto come un pollo, quando ho saputo della cancellazione della gara.
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:03:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
vogliamo far finta di parlare da persone normali?
ok, allora mi sembra che le condizioni per disputare quel gigante proprio non ci fossero...
e il regolamento (che può essere stupido, ma "la legge è legge") non prevede la possibilità di spostare gare oltre il termine della manifestazione
e non mi sembra in assoluto ipotizzabile di cancellare una gara (qualsiasi gara) per recuperarne un'altra: se c'era il TE il primo giorno che saltava per maltempo e si annullava il GS l'ultimo giorno per recuperarlo cosa avremmo detto?

la prossima volta che si disputerà una gara in condizioni meteo limite, pliz evribadi, dont crai end dont sei it is dengeros

e comunque, la Federazione non credo proprio che avesse nessun interesse a far vincere una o l'altra, e credo che nemmeno Hujara riesca a manipolare il clima


PS: "restare come un pollo" perché con quella situazione climatica si sia cancellata una gara mi pare cosa da chi NCUC di sci...



il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:08:43   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici
Infatti. Il TE doveva venir cancellato....
Cosa mi rappresenta quella gara?

Vincere tre coppe e non vincere quella generale...mah
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:12:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
e se fosse stato il contrario?
TE (o DH o SG o SL) non disputato per maltempo e recuperato al posto del GS?
che cavolo vuol dire?
qualcuno* che se pur giovanissima ha un po' più di esperienza di te e me mesis insieme (e io da solo con la mia veneranda età un bel po' ne ho ) ha detto
lo sci è uno sport nella natura e dobbiamo accettare le nevicate come pure la mancanza di neve, la nebbia, il vento,.. tutti i fattori che possono condurre a gare "sfalsate"...








*tale Lara Gut

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:22:25   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici
Non regge.
Qualsiasi gara doveva esser recuperata al posto del TE.
Lara Gut ha detto cosi'(mi piace come atleta e come ragazza),perche' evidentemente la coppa nonl'ha persa lei...
Se un giorno arrivera' a giocarsela capirà
Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:26:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici


lasciamo stare, hai ragione è chiaramente una truffa, tutta una manipolazione della Federazione, una vergogna, l'anno prossimo devono mettere una nuova norma pe rcui i GS si recuperano al posto delle altre gare, sceglendo le gare da cancellare in base ad un sondaggio sul sito della FIS


un solo ultimo tentativo di ragionare: prova ad immaginare una situazione (impossibile, ma sforzati) in cui la Gut semplicemente sia una atleta seria ed una persona intelligente ed intellettualmente onesta...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:27:47   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici
kostelicregina ha scritto:
...

Vi aspetto la prossima stagione.

Mi sto " caccando" addosso....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:45:14   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Poi non capisco che interesse avrebbe la federazione internazionale a favorire la Riesch.
La Vonn è molto più "personaggio" della tedesca. E' più glamour, è più estroversa ed è americana. Le vittorie di un'americana attirano l'interesse dei suoi connazionali ed anche quello degli europei, mentre la vittoria di una tedesca non interessa quasi nulla agli americani.
Insomma, la vittoria della Vonn avrebbe reso di più di quella della Riesch.
La Vonn, che quest'anno ha vinto diversi premi come personalità sportiva in patria e nel mondo, è probabilmente il personaggio più in vista dell'intero circo bianco, maschi compresi. E più vince più è popolare e più rende popolare lo sci. Non vedo proprio perché la Fis dovrebbe complottare contro di lei. Perché Hujara è tedesco come la Riesch? Non credo che a lui interessi molto che vinca una connazionale invece di una straniera. Quando sei potente te ne freghi abbastanza del tifo nazionalistico, anzi magari ti dà fastidio che vinca qualcuno della tua nazione perché potrebbe rubarti un po' di popolarità in patria.
Sì, probabilmente la vittoria della Riesch servirà ad aumentare l'interesse mediatico e popolare in Germania, ma in tutto il resto del mondo avrebbe avuto una maggiore eco la vittoria della Vonn.
Così almeno la vedo io
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:54:13   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici
Allora, il TE da punti?
No.
Quando c'e necessita' quella gara puo' esser cancellata.
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:54:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
essendo oggi il primo giorno di primavera, vi aspetto la prossima stagione non può che riferirsi all'estate...
essendo kostelicregina residente in sardegna non può essere altro che un invito a passare le vacanze da lui quest'estate...
essendo presumibilmente un invito ristretto a un certo numero di persone, nei limiti della capienza e della disponibilità di kostelicregina, è logico ritenere che bisognerà prenotarsi...
essendo scontato che l'invito è esteso a Lindsey Vonn (ma non al marito Thomas) mi prenoto subito !!!

Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:55:46   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici
Ti ringrazio per le spiegazioni.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000