Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head 2011/2012
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 18:28:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mondosport ha scritto:

Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!


..direi che i presupposti siano buoni



Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 19:18:11   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatobi ha scritto:
..direi che i presupposti siano buoni



...direi che il nostro "gruppo-pellegrinaggio" ad Asola sarà numeroso, vero Fabrizio ?

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2011 : 22:24:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso proprio di si, il tuo n° c'è già Levis il mio dovrebbe esser li tra 10gg

Modificato da - Fatobi in data 05 feb 2011 22:24:39
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2011 : 18:31:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatobi ha scritto:

mondosport ha scritto:

Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!


..direi che i presupposti siano buoni


se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S.


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

VinC_P
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


205 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 18:44:35   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
overvitt ha scritto:

Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?



Ragazziiiii!!!!
non lasciate Overvitt (e me) senza risposta!!
che è il GTO 200?? ditemi, sono golosissimo di novità!

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO



amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 21:02:53   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sapete, credo che ad asola un salto ce lo dovrò fare anch'io, i miei tecnica sono alla frutta e inoltre voglio qualcosa in cui il mio piede stia bene sempre, non solo in determinate situazioni

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37219 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2011 : 21:07:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti fanno ancora male?
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 14:33:47   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non proprio, devo dire che sono migliorati molto, solo che domenica con il caldo che c'era ho un po' più di dolore del w.e prima dove ho sciato sempre sotto 0 e non hanno fatto quasi mai male, tranne a fine giornata e solo il sinistro, ma più che dolore vero e proprio era fastidio, mentre domenica ho sofferto un po' di più ad entrambi i piedi...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 15:27:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Orrendi!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

mondosport
Sequenza di curve di base



Lombardia
Nota: 


289 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 16:04:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di mondosport Invia a mondosport un Messaggio Privato Aggiungi mondosport alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
VinC_P ha scritto:

overvitt ha scritto:

Che sappiamo del GTo pro di due metri?? Che sci è?



Ragazziiiii!!!!
non lasciate Overvitt (e me) senza risposta!!
che è il GTO 200?? ditemi, sono golosissimo di novità!



Gto è uno sci misura 170/180/190/200
il 200 ha un raggio di 17.6
dimensioni: 118/63/100
Costruzione Sandwich
Soletta UHM C - Impronta Race
Intelligence Technology

http://www.mondosport.biz
Un Mondo di Sci On-Line e Forum.
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2011 : 18:39:17   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 14:26:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non posso ancora dare nessun dettaglio tecnico in merito (aspetto il nullaosta da Head Italia, il responsabile é ancora impegnato all'ISPO, che termina oggi), però vorrei fare una piccola osservazione: attenzione a giudicare qualcosa da una sola immagine, per di più scattata con il cellulare ed in condizione di luce precaria...

Dal vivo, nelle vostre mani, é tutt'altra cosa!

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 14:30:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

Fatobi ha scritto:

mondosport ha scritto:

Migliorata la fasciatura globale del piede, Flex più progressivo e .....piede asciutto!


..direi che i presupposti siano buoni


se sta volta non è asciutto vado a Caerano e uccido qualcuno ;-P tipo Stefano S.

Da quando abbiamo messo gli Spineflex ai Raptor 2010/11 (B2, B3, 130RS) non ho più ricevuto reclamazioni...

Anzi: ai maestri del nostro team che avevano quel problema abbiamo sostituito i ganci tradizionali con gli Spineflex: é come se gli avessimo chiuso il rubinetto, piedi asciutti.

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 14:46:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head?

Niente alcool siamo astemi...

Sono stati gli effetti collaterali dei vapori di colla utilizzata durante la produzione degli sci in SW: ne abbiamo 30 (di modelli) presenti nella collezione, quindi puoi immaginarti a che razza di inalazioni ci sottoponiamo per ispirarci...

Torna all'inizio della Pagina

estro




Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 17:32:23   Permalink al post Invia a estro un Messaggio Privato Aggiungi estro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

seba92r ha scritto:

oddio, un gt da 2 metri? cosa si son bevuti alla head?

Niente alcool siamo astemi...

Sono stati gli effetti collaterali dei vapori di colla utilizzata durante la produzione degli sci in SW: ne abbiamo 30 (di modelli) presenti nella collezione, quindi puoi immaginarti a che razza di inalazioni ci sottoponiamo per ispirarci...





"yes, i'm a speedoholic"
http://www.head-helps.com/racers/view/bode
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,13 secondi. Snitz Forums 2000