Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Salomon 2V GS 186
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2011 : 10:29:10   Permalink alla discussione Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio mi sono arrivati, ho deciso di prenderli a fine stagione per risparmiare un pò di soldini visto che non m'interessa l'ultimo modello e direi che il risparmio c'è stato visto che l'ho pagato quasi come uno sci usato!!!!

Ho aperto il pacco e scartato il tutto alla velocità della luce come un bambino con il giochino nuovo!!!!

Apro e che belli, inizio a guardare e gli sci sono sciolinati ancora da spatolare, controllo e hanno la doppia lamina e attraverso la sciolina si vede anche il tassello sulla soletta da parte alla lamina e subito penso ma o salomon li fà tutti uguali o sono quelli belli poi sulla coda c'è l'adesivo lab e vari codici.

A questo punto ho due domande:
- come si fà a capire a questo punto se è quello bello o no?
- 45/35 come durezza dello sci dovrebbe essere quella più rigida, è molto impegnativo da utilizzare o abbastanza pastoso? A un primo test a secco sembra abbastanza pastoso e non troppo duro ma solo la prova sulla neve mi saprà dare le vere sensazioni.

Non vedo l'ora di provare questi salomonic!!!!
Ciao

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 10:51:17   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non tutti assieme che si intasa il server.

Questo week l'ho testato in campo libero e tra i pali.
Io avevo gli atomic ma senza D2 e passando a questi ho notato l'ottima stabilità alle alte velocità, lo sci anche se è il più rigido per questa misura è bello pastoso e si riesce a deformare bene e anche a cortoraggio si riesce a utilizzare abbastanza bene ma il suo punto di forza è tra i pali dove è stabile sempre attaccato alla neve, accelera da matti forse unico difetto non velocissimo nei cambi.

Sono stracontento del mio nuovo salomonic e domenica lo proverò in gara.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 21 mar 2011 : 13:03:33   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco78 ha scritto:

Non tutti assieme che si intasa il server.



mi spiace non sono esperto di Salomon per cui non so dirti come capire se è quello "buono" o no, però se ti può consolare ho letto con interesse le tue impressioni
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 11:08:46   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dal tassello sulla soletta si direbbe che è quello bello.
In realtà il 186 è la misura spesso usata dalle donne (forti)

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Snowprot
Virata elementare


Piemonte


79 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 13:55:26   Permalink al post Invia a Snowprot un Messaggio Privato Aggiungi Snowprot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per curiosità, questo acquisto di fine stagione a prezzo "quasi usato" dove l'hai effettuato se si può sapere?

Sai com'è, per aggiornare l'elenco negozi per eventuali acquisti futuri... :D

Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 14:06:00   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Catti sport a traversetolo.....non conosco i margini dei negozi e i veri prezzi degli sci ma penso che meno di quelli che li ho pagati non si possa fare.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 15:22:41   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma le sciancrature di questi salomonic sono uguali a quelle dell'atomic fratello o diverse? Io ho notato che varia leggermente il raggio quindi dovrebbe variare anche la sciancratura.

Atomic sono queste: 101,5-67,5-87

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Andrea81
Sequenza di curve di base



336 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 16:55:07   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più o meno di 400 euro completi?
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2011 : 17:18:08   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh di più solo l'attacco costa 200 eprom!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

stefano9
Sequenza di curve di base



323 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2011 : 00:00:56   Permalink al post Invia a stefano9 un Messaggio Privato Aggiungi stefano9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Andrea81 ha scritto:

più o meno di 400 euro completi?
hi hi hi......
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,38 secondi. Snitz Forums 2000