Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dada Merighetti : "Mannaggia per quegli errori..."
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2011 : 13:04:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada Merighetti : "Mannaggia per quegli errori..."
di Silvia Sardi

CORTINA D'AMPEZZO. Dada Merighetti è felice ma arrabbiata. Questa volta il podio era lì a portata di mano. E invece anche sta volta la bresciana ha dovuto fare i conti con degli errori di troppo che l'hanno allontanata dal podio per 29 centesimi. Ecco come commenta l'azzurra: "Non posso dire che non sono felice – racconta la migliore azzurra oggi – ma se penso a tutti, tutti, tutti gli errori di linea che ho commesso... Non vi immaginate quanto sono arrabbiata. Mentre scendevo mi accorgevo che stavo andando forte. Al Duca d'Aosta mi sono sentita veloce come una scheggia , poi nei tratti da giare non riuscivo a condurre lo sci come volevo. E non so come mai - ammette Dada”
Per Daniela la giornata di oggi è comunque splendida: “ Oggi è tutto bellissimo. C'è tutta la mia famiglia, ci sono I tifosi di Sarone, c'è un'atmosfera esaltante e tantissimi tifosi che mi chiedono foto e autografi. Sono belle emozioni e sensazioni anche queste che personalmente mi aiutano a caricarmi ancora di più in vista del Superg di domani”
Resta la soddosfazione di essere sempre tra le top in una stagione davvero avvincente alla quale manca proprio la ciliegina sulla torta: “E' la mia migliore stagione da quando sono in Coppa del Mondo – spiega Daniela – sono determinata perchè possa arrivare questo podio”

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2011 : 17:57:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per forza non riusciva a stare sopra agli sci. Erano dei missili!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000