Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Riesch batte Vonn 2-0. Dada Merighetti ottima 4a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 22:29:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riesch batte Vonn 2-0. Dada Merighetti ottima 4a
di Silvia Sardi

La sinfonia l'avevamo intuita nella discesa di ieri, ma se qualcuno non c'era oggi le orchestranti hanno concesso il bis. Nella seconda discesa libera di stagione a Lake Louise Maria Riesch scalza dal gradino più alto del podio Lindsey Vonn per soli 10 centesimi. Una Vonn però che se non avesse commesso un enorme errore nella diagonale sarebbe andata a vincere tranquillamente. Alle spalle dell'americana la svizzera Dominique Gisin fa invece un "bruttissimo" sgambetto all'italiana Daniela Merighetti che sino alla discesa della svizzera si stava meritando un ottimo terzo posto. Quindi medaglia di legno per la bresciana delle Fiamme Gialle che già ieri con il settimo posto aveva fatto capire che anche quest'anno voleva confermarsi tra le migliori dieci al mondo della specialità. “ Sono felicissima - racconta al traguardo la bresciana - sapevo che potevo migliorarmi dopo la prima gara e così è stato. Peccato sempre quelle imperfezioni che mi fanno commettere errori. Oggi potevo davvero conquistare il podio, ci sono andata vicinissima. Sei centesimi sono nulla!!! Anche quattro anni fa a Cortina l'azzurra arrivò quarta a pochissimi centesimi dal podio. Ancora un pizzico di delusione per Elena Fanchini, velocissima nel tratto inziale e poi in ritardo fino al traguardo in 12a posizione. Purtroppo Francesca Marsaglia, ottima 13a ieri, ha avuto un "intoppo" alla prima porta che l'ha fatta cadere,28a Johanna Schnarf, 33a Verena Stuffer e 39a Elena Curtoni. Non è partita Lucia Recchia per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio operato questa estate. Domani alle ore 19 andrà in onda il Superg.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 22:36:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come giustamente sottolineato, se la kildow non faceva la curva "alla bode", erano 1-1.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matly
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


150 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 22:59:39   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi la Riesch era meno in palla di ieri,la Vonn l'avrebbe battuta abbastanza nettamente,o forse è più esatto dire che la Vonn aveva il dente avvelenato e ha fatto una discesa pazzesca ,che senza quel numero si sarebbe conclusa in gloria assoluta
Brava Dada,peccato per quei 6 miseri centesimi,la Fanchini invece è stata una delle poche a perdere parecchio nel tratto finale,quando ho visto che all'ultimo intermedio aveva 1,07 ho pensato che potesse arrivare nelle prime 5,invece ha beccato altri 3 decimi,peccato
la Marsaglia incommentabile,poverina c'è rimasta troppo male
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 23:21:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

come giustamente sottolineato, se la kildow non faceva la curva "alla bode", erano 1-1.

Eeeeeh... sì, forse...

Non dimentichiamo Lizzy Görgl, poteva tagliare il traguardo attorno all'1'29"60 anche lei... Magari un pelino meno...

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2010 : 23:22:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un BEL podio...

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 00:35:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissima DADA

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19980 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 01:21:53   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Riesch sta mettendo da parte parecchi punti...

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

capriolo
Sequenza di curve di base



439 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 02:59:16   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la Fanchini è andata male, questa è la sua pista, dove ha colto la sua unica vittoria, se qui è arrivata dodicesima, sulle piste più tecniche finirà per far peggio
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 08:15:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
capriolo ha scritto:

la Fanchini è andata male, questa è la sua pista, dove ha colto la sua unica vittoria, se qui è arrivata dodicesima, sulle piste più tecniche finirà per far peggio


Ragionamento che non fa una grinza. Speriamo però, che non succeda.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 08:34:55   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Inchiodati nel finale gli sci della Fanchini...non è che lei non sappia farli scorrere, altrimenti sarebbe arrivata più avanti.
Quella tonta della Kildow mi rimane indietro nella "media Proell" se continua a fare il fenomeno, mò le tocca vincerle tutte fino alla fine.
Salomon che invece di essere schifati da tutti sul sito diventeranno nell'arco dell'anno dei "bei scietti"

Modificato da - franz62 in data 05 dic 2010 09:08:39
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 10:13:32   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

come giustamente sottolineato, se la kildow non faceva la curva "alla bode", erano 1-1.

se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto ... e Maria continua a vincere

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 10:43:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tu guarda 'sta tifosa.. non ti preoccupare che alla prima superk quando avrà l'occasione per aprire un solco vero finisce che la Maria inforca..
Oh..così mi sembra di essere al bar..
Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 11:44:45   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando











1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 16:04:02   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

ma tu guarda 'sta tifosa.. non ti preoccupare che alla prima superk quando avrà l'occasione per aprire un solco vero finisce che la Maria inforca..
Oh..così mi sembra di essere al bar..


Tanto quest'anno vinco io

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 21:59:02   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

capriolo ha scritto:

la Fanchini è andata male, questa è la sua pista, dove ha colto la sua unica vittoria, se qui è arrivata dodicesima, sulle piste più tecniche finirà per far peggio


Ragionamento che non fa una grinza. Speriamo però, che non succeda.


Purtroppo è successo......
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 11:32:45   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono impressionato dalle forma strepitosa e superiorità generale del duo Vonn- Riesch sul resto del mondo ......... se non ci fosse la Vonn, Maria verrebbe ricordata come una delle sciatrici più grandi di sempre (un Girardelli al femminile) purtroppo per lei è incappata nel Fausto Coppi dello sci ....... se la Vonn non si fa male secondo me anche quest'anno non ha chances ........ ci rivediamo a Marzo ......
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,05 secondi. Snitz Forums 2000