Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [MI] Vendo Vendo Sci SALOMON 2V RACE + Z12 MOD. 2010 € 380
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max.albo



Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2010 : 11:01:24   Permalink alla discussione Invia a max.albo un Messaggio Privato Aggiungi max.albo alla tua lista di amici
A causa di un problema fisico, vendo scarponi (vedi altro annuncio) e SCI SALOMON 2V RACE POWERLINE MOD. 2010+ PIASTRE ATTACHI SALOMON Z12 altezza 171 usati una sola settimana lo scorso febbraio sono praticamente nuovi. Vorrei recuperare 380 euro.

Immagine:

21,9 KB

Immagine:

23,75 KB

Immagine:

22,71 KB

Immagine:

20,24 KB

Max

max.albo



Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 09:47:59   Permalink al post Invia a max.albo un Messaggio Privato Aggiungi max.albo alla tua lista di amici
Ciao, sarò all'estero fino a goivedì, scusate se non potrò rispondere prima. ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Attila78
Virata elementare


Emilia Romagna


103 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 12:26:08   Permalink al post Invia a Attila78 un Messaggio Privato Aggiungi Attila78 alla tua lista di amici
Sono dei Gigante ?
Torna all'inizio della Pagina

max.albo



Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 09:56:20   Permalink al post Invia a max.albo un Messaggio Privato Aggiungi max.albo alla tua lista di amici
Ciao, scusa se non ho risposto prima ma sono rientrato solo oggi.
Si sono sci da gigante, veloci e ottimi soprattutto su neve dura. puoi trovare in giro diverse recensioni.

Max
Torna all'inizio della Pagina

starfighter




Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 11:58:47   Permalink al post Invia a starfighter un Messaggio Privato Aggiungi starfighter alla tua lista di amici
Ciao,
ho visto l'annuncio e sono interessato ai tuoi sci (se sono veramente in ottime condizioni). Sono di Milano e quindi ci potremmo incontrare senza particolari problemi.
Una domanda importante e' relativa ai miei scarponi (Head) che sono un 42 e quindi 2 numeri in meno dei tuoi: pensi che l'attacco si possa adattare senza fare ulteriori fori?


Modificato da - brunodalla in data 13 dic 2010 12:31:46
Torna all'inizio della Pagina

max.albo



Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 15:21:18   Permalink al post Invia a max.albo un Messaggio Privato Aggiungi max.albo alla tua lista di amici
Ciao gli sci sono perfetti, li ho usati per qualche giorno lo scorso anno a febbraio, c'era una quantità di neve notevolle e quindi nessun problema per fondo e lamine. Se ti è capitato di vedere l'altra mia inserzione, anche io ho un paio di Head e ho la quasi certezza che si possano allargare senza rifare nessun buco. Incontriamoci, abito in zona est.

Max
Torna all'inizio della Pagina

starfighter




Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 16:44:23   Permalink al post Invia a starfighter un Messaggio Privato Aggiungi starfighter alla tua lista di amici
Ottimo. Ti ho mandato un messaggio privato con il mio numero di cellulare: ci possiamo mettere d'accordo per incontrarci, vedere gli sci, capire se si possono "adattare" gli attacchi e concludere il tutto.
Ciao
starfighter

Modificato da - starfighter in data 13 dic 2010 16:53:57
Torna all'inizio della Pagina

starfighter




Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 16:47:50   Permalink al post Invia a starfighter un Messaggio Privato Aggiungi starfighter alla tua lista di amici
Ciao Max,
sono passate 24 ore e non ho ricevuto messaggi sul cellulare o nel mio indirizzo di posta, che ti avevo inviato ieri tramite messaggio privato.
Ti chiedo la gentilezza di farmi sapere se sono ancora disponibili cosi' che mi possa, eventualmente, regolare con delle alternative.
Ciao
starfighter

***********************
Don't give up: keep going!
***********************
Torna all'inizio della Pagina

starfighter




Lombardia


17 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 19:01:04   Permalink al post Invia a starfighter un Messaggio Privato Aggiungi starfighter alla tua lista di amici
I Pink Floyd si domanderebbero: (is there) anybody out there?

***********************
Don't give up: keep going!
***********************
Torna all'inizio della Pagina

max.albo



Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2010 : 14:09:41   Permalink al post Invia a max.albo un Messaggio Privato Aggiungi max.albo alla tua lista di amici
Sorry, sorry sorry!!! ti scrivo immediatamente ciao.

Max
Torna all'inizio della Pagina

lpedro




1 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 18:20:21   Permalink al post Invia a lpedro un Messaggio Privato Aggiungi lpedro alla tua lista di amici
Ciao, sono ancora disponibili gli sci???
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina

max.albo



Lombardia


12 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2010 : 12:25:07   Permalink al post Invia a max.albo un Messaggio Privato Aggiungi max.albo alla tua lista di amici
Sorry se non rispondo velocemente ma sono spesso fuori italia.
sia gli sci sia gli scarponi sono ancora disponibili.
ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

Bellurius



Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 19:06:57   Permalink al post Invia a Bellurius un Messaggio Privato Aggiungi Bellurius alla tua lista di amici
ciao max sono della prov di milano!! potrei passare a prenderli senza problemi..ma sono ancora disponibili?? riesci a ribassare un pochino ancora??

Grazieee
Torna all'inizio della Pagina

aachen
Virata elementare



59 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2011 : 19:50:19   Permalink al post Invia a aachen un Messaggio Privato Aggiungi aachen alla tua lista di amici
max.albo ha scritto:

Sorry se non rispondo velocemente ma sono spesso fuori italia.
sia gli sci sia gli scarponi sono ancora disponibili.
ciao

Ciao Max, ti interessa permuta? Ho un Blossom Fly Up Rc GS (166 cm - raggio 17 mt), acquistato il 24 febbraio 2011 direttamente a Chiavenna dove li producono artigianalmente.Non sono sci che cambiano struttura e grafica ogni stagione,ed essendo questo l'ultimo modello, resteranno invariati per qualche anno.Inutile dirti che è nuovo..usato 4 volte 4.Ho le foto pronte da inviare se fossi interessato.
Grazie.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,68 secondi. Snitz Forums 2000