Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 Cerco scaldamuscoli da allenamento sci Taglia L
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cat



Lazio


14 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2008 : 00:15:47   Permalink alla discussione Invia a Cat un Messaggio Privato Aggiungi Cat alla tua lista di amici
Come da post cerco un paio di scaldamuscoli da allenameto sci Taglia L

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2008 : 08:31:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
corti sopra il ginocchio oppure alla caviglia? se sopra il ginocchio potrei avere qualcosa che fa al caso tuo ma per postare la foto dovresti attendere fino a sabato 14 che torno in montagna così li posso fotografare

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2008 : 09:25:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Se può interessarti: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14101


www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

aesse
Virata elementare



90 Messaggi

Inserito il - 03 giu 2008 : 13:22:05   Permalink al post Invia a aesse un Messaggio Privato Aggiungi aesse alla tua lista di amici
ciao io se vuoi dispongo di un paio di scaldamuscoli al ginocchio. marca BREXTON, coloro nero con bretelle
Torna all'inizio della Pagina

Maverick1977




14 Messaggi

Inserito il - 02 set 2008 : 12:08:53   Permalink al post Invia a Maverick1977 un Messaggio Privato Aggiungi Maverick1977 alla tua lista di amici
A me interessano scaldamuscoli sopra ginocchi taglia L,mi mandate delle offerte?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Razzo 87
Sequenza di curve di base


Lombardia


315 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 11:03:26   Permalink al post Invia a Razzo 87 un Messaggio Privato Aggiungi Razzo 87 alla tua lista di amici
Ciao io ho degli scaldamuscoli non aderenti della kappa, sono una XL ma ti assicuro che avendo io una L calzano comodi lo stesso.
li ho su in montagna, se sei interessato appena vado su gli faccio un paio di foto e te le mando. penso che potrei venderteli a 45 €. fammi sapere. grazie ciao

"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek)
"La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)


Torna all'inizio della Pagina

Maverick1977




14 Messaggi

Inserito il - 05 set 2008 : 11:24:39   Permalink al post Invia a Maverick1977 un Messaggio Privato Aggiungi Maverick1977 alla tua lista di amici
Grazie ma alla fine li ho presi nuovi.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

ferry




4 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2011 : 18:08:02   Permalink al post Invia a ferry un Messaggio Privato Aggiungi ferry alla tua lista di amici
anche io ne sto cercando un paio...potete aiutarmi?

Modificato da - ferry in data 19 mar 2011 18:08:52
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,09 secondi. Snitz Forums 2000