Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 plan de corones
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wanda




2 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 13:49:56   Permalink alla discussione Invia a wanda un Messaggio Privato Aggiungi wanda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, non sono mai stata al Plan de Corones e quest'anno vorrei andarci.
Vorrei sapere se potete aiutarmi, quale località è preferibile.
Le mie esigenze sono hotel sulle piste o per lo meno collegati bene e a poco dagli impienti e impianti accessibili a tutti, abbiamo un bambino di 10 anni. Grazie.

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 14:24:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, io e kaiser abbiamo parlato tantissimo del Plan de Corones e di San Vigilio di Marebbe, il posto che ti consiglio.
Se fai una ricerca con la funzione "cerca" sul forum o dalla home www.fantaski.it con il form di ricerca di Google limitando i risultati al sito fantaski, troverai un sacco di idee per alloggi e hotel.

Giusto per sapere, che periodo ti interessa? Appartamento o hotel?
Fino al 23.12 c'è l'offerta: un giorno di alloggio e uno di skipass regalato: in poche parole stai 4-5-6-7 giorni al prezzo di 3-4-5-6 e dopo l'offerta si allarga: 9 giorni al prezzo di 7 e 12 al prezzo di 9.
Per lo skipass vale lo stesso: paghi 6 giorni e ne hai 7.


www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 14:26:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto per fare un po' di pubblicità, se ti interessa l'offerta e degli appartamenti vicino alle piste da sci (100mt) ti suggerisco www.appartamenti-rosalpina.com

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 25 ott 2010 : 15:51:36   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Palese conflitto d'interessi!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. Snitz Forums 2000