Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 tornei talent scout maschile e femminile
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 14:45:35   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lancio l'allarme per questo torneo, mi pare che anche l'annos corso si fosse in questa situazione. premesso che non mi ricordo da che anno partano quelli segnati in verde, ma nei maschi coi 1000 crediti si prendono pratiucamente tutti, rimangono fuori pochissimi atleti in grado di fare qualche differenza nelle formazioni, e si rischia di avere tutte squadre uguali.
ancora peggio per le donne, dove coi 1000 crediti si comprano tutte, ma proprio tutte, quelle in verde, anche quelle da un credito.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:04:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
possiamo pensare di aumentare di un anno?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:10:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si può provare, adesso da che età parte il talent scout? mi pare che anche l'anno scorso abbiamo aumentato un anno.
l'ennesimo segnale che al vita media aumenta

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:14:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
al momento il regolamento dice:

7.7 Torneo "Talent Scout" è volto ad individuare i FantaTeam secondo i punteggi ottenuti dai giovani schierati nella squadra; per giovani si intendono i nati dal 1985 compreso per gli uomini e dal 1987 compreso per le donne.

aumentiamo a 1986 e 1988 ?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:20:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto!
Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:20:54   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè non equilibriamo la cosa e facciamo 1987 per entrambi?

Dopotutto sta nel nostro merito o meno,saper ricercare quali talenti possano mettersi in evidenza.Con tali date,invece,ci sono già troppi atleti affermati...

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:21:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora ne son rimasti pochini di giovani però...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:24:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no admin, casomai devi fare 1984 e 1986

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:25:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco perchè altrimenti quasi tutte le donne rientrerebbero nell'insieme
Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:28:21   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
& facendo '87 per uomini e '88 per donne,ci sarebbero dei problemi di eccessi/difetti per le categorie?

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:34:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no bruno, hai detto che si possono prendere tutti, quindi bisogna aumentare di un anno!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:38:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, ma tu hai diminuito di un anno
io intendo aumentare l'età anagrafica, non l'anno di nascita

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:39:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco leggi quello che viene scritto

secondo brunodalla:
con 1985 e 1987 si possono comprare quasi tutti i giovani, quindi ha poco senso la "scelta"

allora io ho aumentato a 1986 e 1988, con il risultato che ora i giovani sono POCHINI

la domanda è: va bene così o torniamo a 1985 e 1987?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:41:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
admin, prova con 1984 e 1986.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:44:37   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me va bene 1986 per uomini,1988 per donne...

Con '85 per uomini sono troppi secondo voi?

Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2010 : 15:48:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora non riesco proprio a spiegarmi.....già con i nati dall'85 per me sono pochi, se si fa dall'86 SONO ANCORA MENO!!! e quindi non va bene. se invece si parte dall'84 saranno di più gli atleti selezionabili. adesso è chiaro?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,86 secondi. Snitz Forums 2000