Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Parliamo di cose serie....FANTARISULTATI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 14:56:13   Permalink alla discussione Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai su, basta parlare di piani e Cotelli!!!
Prime impressioni sulla fantastagione? Io nei maschietti ho preso le mazzate anche grazie a Svindal&Moelgg, mentre nelle donne mi sono salvato un pò di più! Sia negli uomini che nelle donne sono decisamente scarso in gigante e ne ho avuto subito la conferma, ma sono fiducioso per il proseguio della stagione!

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 15:07:37   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io son stato "fregato" da Manu Moelgg e Kirchi...ma visto come vanno, alla prossima si rifaranno di certo

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 15:15:35   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GeneraleLee ha scritto:

io son stato "fregato" da Manu Moelgg e Kirchi...ma visto come vanno, alla prossima si rifaranno di certo


le ho pure io una volta a testa, ma sono convinto che mi ripagheranno,
nonostante l'errore mi sono sembrate molto presenti.
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 15:19:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte una formazione maschile dove con Cuche e Janka sono andato molto bene, abbastanza un disastro

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 16:39:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con gli uomini idem come Kaunitz!!!!!
con le donne un po' meglio!!
ma per ora nulla di eccelso!
e anche io mi son resa conto che alcune squadre (sia F che M) erano pietose per il gigante...ho fatto proprio le cose di corsa quest'anno!! speriamo di rimediare con le altre discipline!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 16:54:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo di non aver mai fatto delle squadre tanto brutte

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 16:59:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se è partito malino anche il mitico Brunone allora mi consolo!!!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 20:40:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....non so come ma sono prima nella lega appenninica!!!!!!!!!!! quasi quasi mi stampo la pagina!mai successo!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 21:54:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo che l'unica soddisfazione è il secondo posto nel talentscout, soddisfazione mitigata dal fatto che primo è TaU.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 22:23:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io le ho fatte troppo di fretta..
ho ragionato un pò di più su quelle sotto i 150 e alla fine sono quelle che hanno pagato di più come risultati..
poi sono andato male anche io x Svindal e moellg, vedremo poi nella stagione, sicuramente qualche risultato buono arriverà!

Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2009 : 23:11:24   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vendo subito manfred

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 00:29:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè non esageriamo...fagli fare due slalom prima...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franzgiannini
Sequenza di curve di base



Emilia Romagna


167 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 12:03:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franzgiannini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franzgiannini Invia a franzgiannini un Messaggio Privato Aggiungi franzgiannini alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avendo Manfred e Manuela in tutte le squadre, immaginatevi che inizio folgorante!!!Ma piuttosto che vendere loro arrivo ultimo in tutte le categorie........al tifo non si comanda!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 15:19:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...la mia squadra di punta è al 534° posto o giù di li......anche se al 3° ho la squadra dei gigantisti......
Mi ha fregato Grgl......scrivo come si pronuncia....come dicono a Roma 'cci sua!!!!

Affarone....Ploner in 3 squadre!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Frank69
Sequenza di curve di base


Toscana


250 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 17:53:02   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate l'ignoranza, ma l'iscrizione alle leghe come avviene?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2009 : 18:06:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
basta andare nella discussione della lega che vuoi e dire che vuoi partecipare.
solo che adesso è tardi, le leghe sono già partite, a meno che il referente della lega in questione non decida di ammetterti col risultato di soelden.
altrimenti puoi aspettare qualche lega che partirà in fase due.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000