Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Mi aiutate a scegliere uno SCI ???
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paolillo



Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 15:41:17   Permalink alla discussione Invia a Paolillo un Messaggio Privato Aggiungi Paolillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,
premetto che scio fin da bambino, poi per 8 anni ho smesso dandomi anima e corpo allo snowboard (pista e carve)...e ho usato gli sci molto di rado..2/3 volte!
Qs. anno li ho ripresi e mi è toranta voglia di sciare..solo che ho dei vecchi Fischer RC4 Accelerator Supercarve, 185 cm, con attacchi Tyrolia full diagonal e piastra.

Io sono alto 175 cm, peso 75 kg, gioco da molti anni a pallavolo e fortunatamente ho le gambe abbastanza allenate, il mio livello sciistico è argento (direi sull'avanzato)...ma devo riprender la mano!

Cercavo uno sci divertente per divertirmi con amici e morosa sulle piste, sciare non al limite e senza andare a 90 km/h. Qualcosa di più recente e più corto rispetto a quello che ho io...e senza spendere un capitale dato che lo usero 10 volte all'anno (ovviamente continuerò anche a fare snowboard).

Ho dato un'occhiata anche a qualcosa di usato...e ho visto questi, voi cosa ne dite?

1) ROSSIGNOL 9X - Misura 174 (anno 2008/2009)
Il raggio è 16, le sciancrature sono 116 - 68 – 100
Attacco Salomon

2) Atomic Supercross sx 7.2 – 174cm (anno 2007)
Attacco Atomic device 311

3) Salomon Crossmax V12 – 170 cm (anno 2008/2009 gialli)
Spatola 114, centro 68, coda 101. Raggio massimo 15,5
Attacco s 912 ( 120 kg ) pilot sistem piastra di rialzo in magnesio

4) Head iXRC 1100 - 177 cm (anno 2007)
Attacco e piastre Tyrolia diagonal System

5) Salomon "Crossmax" pilot 10 – 175 cm – (anno 2007)
Attacco: s914

6) ATOMIC GS10 Race Carve – 174 cm - (anno 2008)
Attacchi ATOMIC Neox 310

Grazie mille in anticipo per il vostro prezioso aiuto

Modificato da - Paolillo in data 12 gen 2010 16:13:47

Paolillo



Lombardia


6 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 16:13:22   Permalink al post Invia a Paolillo un Messaggio Privato Aggiungi Paolillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno mi da qualche consiglio???
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 20:42:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolillo ha scritto:

Nessuno mi da qualche consiglio???


Secondo me nessuno di questi. Io starei su sci tipo Slalom Carve o ancor meglio Allround top level di quelli versatili sui 14 metri di raggio

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 15:28:17   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Secondo me nessuno di questi. Io starei su sci tipo Slalom Carve o ancor meglio Allround top level di quelli versatili sui 14 metri di raggio
anche secondo me... se è parecchio che non scii devi sapere che anche uno sci allround va bene per divertirsi la domenica...
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 16:55:22   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te ne consiglio giusto 2:
salomon Xw Tornado Ti misura 173 raggio 16 è un all-round mentre visto che vieni da un Fischer un bel Prograssor 9 misura 175 raggio 13 per la misura piu corta 17 per la più lunga.


"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. Snitz Forums 2000