Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scioline
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

todo



Lombardia


7 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 21:13:38   Permalink alla discussione Invia a todo un Messaggio Privato Aggiungi todo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che marca e tipo di scioline si possono usare come stik in pista
(da applicare a freddo) per far scorrere gli sci dopo qualche ora di discesa....grazie per la risposta

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 22:07:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Uso turistico? Gare?
Uso turistico ti consiglio di usare...niente perchè a mio avviso il gioco non vale la candela e soprattutto quando porti gli sci in laboratorio per sciolina e lamine (al bisogno fondo) chiederei direttamente agli skimam spero qualificati che trovi li oppure se sei pratico e capace te li sistemi alla sera da solo.
Io ho molti amici che usano (uso turistico) TOKO perchè uno del mio gruppo la tratta commercialmente e riesce ad averla scontata, spesso a metà giornata usano uno stick a freddo ma non so perchè quando poi facciamo le discese io li semino abbondantemente...

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000