Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca: stagione e carriera a rischio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 19:36:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infortunio per Giorgio Rocca. Nella giornata di oggi, durante l'allenamento della squadra a Domobianca vicino a Domodossola, lo slalomista azzurro è incappato in un problema fisico. I primi accertamenti svolti dai medici dell'ospedale Galeazzi di Milano hanno evidenziato un forte stiramento agli adduttori inguinali. Il campione di Livigno sarà sottoposto dall'equipe medica federale a una serie di esami approfonditi che permetteranno di stabilire l'esatta entità dell'infortunio. Rocca non sarà dunque al via dello slalom di Adelboden in programma domenica.

Aggiornamento: (comunicato stampa) Da ulteriori accertamenti condotti dalla Commissione medica della Federazione, l'infortunio di Giorgio Rocca si è rivelato più grave del previsto. Si tratta di trauma muscolo tendineo all'adduttore di una coscia. Questo è un quadro più complesso che mette la stagione di Giorgio a rischio. In settimana Giorgio effettuerà ulteriori accertamenti.




ATTENZIONE: per un errore non si era creata la discussione sul forum

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 20:23:22   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e dato che ora esiste, fatemi urlare PORCA PUTT....................................AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 20:29:49   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho appena sentito un'intervista a Giorgio su una nostra tv locale della provincia di Sondrio, dalle sue parole si capisce tanta amarezza soprattutto per il modo in cui è finita la sua carriera, ci teneva tanto ad andare a Vancouver e puntare a fare un risultato importante che aveva mancato a Vancouver...ha detto che domani sarà comunque ad Adelboden a salutare i tifosi

oggi ho provato una grande tristezza

Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 21:40:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io, e gli ho mandato un sms a nome mio e di tutto il forum di fantaski
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 22:10:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho parole...mai avrei nè pensato nè voluto che potesse finire la carriera così

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 22:18:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè dai è uguale...grande slalomista.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1713 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 22:28:53   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

anche io, e gli ho mandato un sms a nome mio e di tutto il forum di fantaski


Grande admin, grazie

Un abbraccio "virtuale" a Giorgione!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 00:05:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il nostro grandissimo Giorgio, l'unico, vero, inimitabile "solido livignasco" (copyright by Alitalia), meritava di chiudere con la passerella olimpica e, comunque, in pista.

La sua classe di atleta è immensa, la sua grandezza di uomo vero non si discute. Tutti gli siamo riconoscenti per le grandi gioie e soddisfazioni che ci ha dato. Grazie, Giorgio: comunque vada, sarai sempre nei nostri cuori




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 10:00:26   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi spiace davvero tanto ... Rocca si meritava un epilogo ben diverso!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 17:29:54   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

anche io, e gli ho mandato un sms a nome mio e di tutto il forum di fantaski


bravo Admin, hai fatto bene.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 18:49:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul televideo della Rai, Giorgione dice che, mentalmente, si sente già un ex.atleta. E' proprio deluso....... Speriamo non molli del tutto.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23603 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2010 : 19:05:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però qua e là in rete si legge che non ha ancora deciso. forse qualche dubbio ce l'ha ancora. intanto gli auguro di guarire presto, per le decisioni c'è sempre tempo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 08:24:59   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero Giorgio ieri si parlava di una previsione di 40 giorni...peccato sarebbe stato bello dare l'addio sulle piste di gara...un campione come lui se lo merita

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 10:12:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
personalmente solo ora trovo la forza di scrivere....non ho smesso di pensarci per tutto il weekend....attendo il comunicato ufficiale per pronunciarmi.
TIENI DURO GIORGIO

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

realthing
Sequenza di curve di base



Lombardia


493 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 10:20:46   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque vada, GRAZIE GIORGIO!

Un campione vero, anche nei modi.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2010 : 16:01:10   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che Bruno ha intelligentemente chiuso la discussione su Rocca metto qui
Albo d'oro
Campionati del mondo
Campionato del mondo 2003 - St. Moritz
medaglia di bronzo in slalom speciale
Campionato del mondo 2005 - Bormio
medaglia di bronzo in slalom speciale
medaglia di bronzo in combinata
Campionati del mondo juniores
1 bronzo (combinata 1994)
Coppa del Mondo
1 Coppa del Mondo di slalom speciale (2006)
22 podi
11 vittorie (slalom speciale)
7 secondi posti
4 terzi posti
Coppa del mondo - vittorie
19 gennaio 2003 Wengen Slalom speciale
16 marzo 2003 Lillehammer Slalom speciale
11 gennaio 2004 Chamonix Slalom speciale
22 dicembre 2004 Flachau Slalom speciale
9 gennaio 2005 Chamonix Slalom speciale
27 febbraio 2005 Kranjska Gora Slalom speciale
4 dicembre 2005 Beaver Creek Slalom speciale
12 dicembre 2005 Madonna di Campiglio Slalom speciale
22 dicembre 2005 Kranjska Gora Slalom speciale
8 gennaio 2006 Adelboden Slalom speciale
15 gennaio 2006 Wengen Slalom speciale

non avrà vinto quanto Albertone ma resta un grande campione e soprattutto e un grande uomo

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000