Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Doberman PRO EDT 130 per 60 Kg
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 10:49:05   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eeeeeeeeeeeeeevaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 10:49:46   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in alternativa all'attrezzo adatto per verificare l'anglo - piatto e laterale- cos a e come posso fare a sapere che angolo c'è sulle lamine?



Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 10:55:39   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... praticamente mi hanno consegnato i Duel tt e dovrei passargli le diaface, ma non ho chiesto o meglio non mi hanno detto con precisione se sono a 87 o 88 come faccio a verificarlo senza la l'attrezzo adatto??



Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 11:03:48   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Squadretta, lima fine, pennarello indelebile, 5 cm di lamina.
Passi il pennarello sulla lamina, prendi la squadretta a partire dall'angolo più aperto e con la lima fine, facendo pressione con la squadretta solo sulla soletta, passata leggerissima su quei 5 sm di lamina colorati e controlla come viene via il colore.
Se viene via solo all'angolo della lamina vuol dire che l'angolo è più acuto (es, passi con la 88 ma l'angolo è 87), solo lato fenolo è più aperto, uniforme, è quello l'angolo. Al posto della lima puoi andare anche con una diamantata da 100.
Metodo molto, ma molto empirico da usare con molta cautela.
Una volta individuato l'angolo, ti conviene segnarlo dietro la talloniera dell'attacco, in modo da ricordartelo ogni volta che rifai il filo.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 11:06:06   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz!
Chiama in duel o chi ti ha venduto gli sci, questi "gioiellini" vanno trattati con riguardo!
I miei esperimenti da "apprendista stregone" riservali per sci meno pregiati e in via di dismissione.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

VinC_P
Sequenza di curve di base



Friuli-Venezia Giulia


205 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 11:22:18   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gio... non so... ogni tanto i dobermann li sento come se dovessi tirarli su io... specie quando fa più caldo. e soprattutto ogni tanto gradirei avere un po' più di riscontro all'avanzata della tibia, sento addirittura le plastiche che si piegano e spingono sulla caviglia.
Ma mi sa che è anche dovuto al fatto che la mia versione è quella con il simil-booster sullo strap, che probabilmente per il mio peso è troppo morbido. Infatti tra le cose che ho in programma di fare c'è quella o di montare un booster hard o uno strap tradizionale. che consigliate?

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO



amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 11:40:51   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be se la tua sensazione è quella ... probabilmente con un booster hard dovrebbe andar meglio



Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 11:56:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copi, a me risulta che il TT esca dalla Duel a 87°...
prova comunque a chiamare il Grigo e ti saprà dire di più

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 12:09:26   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Boooster hard o velcro. Se neanche così vanno puoi provare ad irrigidirli ancora un pò facendo montare una piastrina in metallo sullo scafo.
Ma credo che già cambiando il booster dovresti sentire giovamento.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

Mr.Magoo
Virata elementare



67 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 17:56:19   Permalink al post Invia a Mr.Magoo un Messaggio Privato Aggiungi Mr.Magoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Mille... il primo è quello di non riuscire ad imprimere la giusta pressione allo sci, poi tante altre cose... fatica, movimenti sullo sci meno controllati tante cose....

Se sei bravo e ci lavori su penso tu non abbia così tanti problemi, in fin dei conti mica hai preso un 150 race esasperato.


Settimana prossima farò la prima uscita e pensavo di partire già togliendo il rivetto dietro in modo da renderlo un 120.
Faccio male? Conviene che parta con il rivetto ed eventualmente lo tolga dopo?
Non so dire il mio vecchio tecnica che rigidezza aveva ... una volta non erano così dichiarate e classificate le rigidezze
Comunque anche se era un racing ormai era burroso ... ho aggiunto anche lo spoilerino in plastica davanti ma è diventato molto cedevole.
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Magoo
Virata elementare



67 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 17:58:22   Permalink al post Invia a Mr.Magoo un Messaggio Privato Aggiungi Mr.Magoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bill ha scritto:

Mr.Magoo ha scritto:

Quali svantaggi potrebbe portarmi uno scarpone troppo "duro"?


Arretri.

Per ora non è mai stato un mio problema ... speriamo non lo diventi
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Magoo
Virata elementare



67 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 10:03:24   Permalink al post Invia a Mr.Magoo un Messaggio Privato Aggiungi Mr.Magoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora che dite parto lasciandolo 130 o comincio da 120?
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 10:22:58   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahaah, scusate se mi inserisco a c***o... ma si vede lontano un kilometro che è iniziato a nevicare come dio comanda

corrado fino all'altro giorno vendeva, oggi parla di tuning e di fenolo

il dottore si risveglia e propone metodi di matunezione sci che manco gli stregnoni...

che bello l'inverno!
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Magoo
Virata elementare



67 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2009 : 21:56:24   Permalink al post Invia a Mr.Magoo un Messaggio Privato Aggiungi Mr.Magoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho tolto il vitone superiore nei due gambaletti e messo i tappi ... martedì li provo.
Ma mi viene un dubbio ... se volessi rimettere le viti come tolgo i tappi che sono entrati a scatto?
E poi sarà facile riavvitare le viti ammesso che riesca a rimuovere i tappi o devo centrare qualche allineamento che si potrebbbe essere mosso?
Grazie se potete darmi indicazioni
Torna all'inizio della Pagina

Mr.Magoo
Virata elementare



67 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2009 : 08:34:53   Permalink al post Invia a Mr.Magoo un Messaggio Privato Aggiungi Mr.Magoo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri sera li ho tenuti circa 1h guardando la televisione ... certo moglie e figlia mi prendevano un po' in giro ma comunque mi sembra che dopo una fase iniziale buona dopo circa 15' è comparso un fastidio sull'avampiede esterno ... li ho tenuti comunque e sembra che sia migliorato ... sono perplesso, a casa col caldo non è male ma ho paura che col freddo quel fastidio possa diventare dolore ... oggi li tengo su ancora un po' al caldo con la speranza che si modellino un pochino sul mio piede ... voi che dite?
Per i vitoni dietro secondo voi come si fa a rimuovere i cappuccetti ... vedi messaggio sopra?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,34 secondi. Snitz Forums 2000