Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Appuntamenti (sulle piste)/Oggi ho sciato a...
 oggi ho sciato con....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:29:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco, a pampeago ho fatto il turista... contemporaneamente: primi allenamenti, prime gare, prova materiali, test fisico, ammortizzo lo skipass, primo giro con gli scarponi nuovi... etc.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:39:23   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

indovinello..... di chi mai saranno questi bei head????

Immagine:

132,37 KB



Sicuramente di qualcuno molto preciso...mai visto sci messi così in ordine

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

eleonora
Sono Azzurro di Sci




Umbria


8382 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 14:41:29   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so di chi siano, ma indovino il luogo: La Villa, all'uscita dall'impianto della Gran Risa

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 15:03:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al famosissimo club moritzino dal mitico moritz craffonara.

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 21:30:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

blo... piantala di ricordarci che stai sciando, mentre gli altri umani sono seduti dietro a una scrivania !!!!!
guarda che se cambio idea, invece di andare in Austria vengo a distrarti mentre cerchi inutilmente Didier nella saletta riservata in cima alla Sasslonch...
poi ti scio sopra le code mentre cerchi di approfittare della prima apertura della pista...
e poi intingo un krafen nella tua birra...

quindi datti una regolata !!




ma io vengo col doppia punta

e poi ti sto istigando per farti venire in gardena..... non vorrai mica già abbassare i punti a dicembre????? NOOOOO NONNNN SI FAAAAA


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 21:32:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Marco, a pampeago ho fatto il turista... contemporaneamente: primi allenamenti, prime gare, prova materiali, test fisico, ammortizzo lo skipass, primo giro con gli scarponi nuovi... etc.

TUTTE QUESTE COSE.... è come aver sciato 20 giorni


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 21:33:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco78 ha scritto:

Se eri alla paganella sicuramente di Bode Miller o Ted Ligety


non essendo in paganella togli pure quelli...... ce n' è ancora pochi che usano head


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 23:12:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

indovinello..... di chi mai saranno questi bei head????

Immagine:

132,37 KB

Immagine:

127,8 KB
che ben di dio!


Torna all'inizio della Pagina

Bungalow8
Virata elementare


Estero


138 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 08:33:05   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per Blossom: ma tra il 4 e il 7 eri dalle parti di Arabba?
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 21:11:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, mi pare il 7 ad arabba


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Bungalow8
Virata elementare


Estero


138 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 10:38:32   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooooo, allora eri tu?.....Rifugio Gorza.....Ho scambiato due chiacchiere con una....eri tu? Eravamo allo stesso tavolo, tu hai visto i miei guanti " parcheggiati" e ti sei seduta con altri due amici.....Non ci posso credere....!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 10:52:14   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

eugenio ha scritto:

Marco, a pampeago ho fatto il turista... contemporaneamente: primi allenamenti, prime gare, prova materiali, test fisico, ammortizzo lo skipass, primo giro con gli scarponi nuovi... etc.

TUTTE QUESTE COSE.... è come aver sciato 20 giorni


Infatti il turista ha già vinto a pampeago!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 11:07:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va bene Marco... sette giorni dopo ero già un po' meno turista !!!
Sai com'è, alla mia età non c'è più molto tempo da perdere in prove tecniche, bisogna andare di esperienza...
Torna all'inizio della Pagina

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 11:44:52   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz dimmi chi è che in 7 giorni ti cambia così che vengo anch'io ad allenarmi.
Comunque grande Eugenio anche perchè hai vinto in scioltezza se non ricordo male il distacco.
Io mi sà che devo ancora farne esperienza anche perchè 4 gare all'anno sono un pò poche!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2010 : 21:50:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bungalow8 ha scritto:

Nooooo, allora eri tu?.....Rifugio Gorza.....Ho scambiato due chiacchiere con una....eri tu? Eravamo allo stesso tavolo, tu hai visto i miei guanti " parcheggiati" e ti sei seduta con altri due amici.....Non ci posso credere....!!!!!


ero proprio io!!!!

ma daiiiiiii io e i ragazzi parlavamo del fantaski.... forse non hai sentito

Modificato da - blossom in data 21 dic 2010 21:51:45
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,8 secondi. Snitz Forums 2000