Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Punteggi fisi 2009/2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 03 set 2009 : 20:06:52   Permalink alla discussione Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La fisi ha pubblicato, già da un mese per la verità, la lista provvisoria (sulla quale tutti possono far presenti eventuali errori entro il 30 settembre).
Sembra che dal prossimo anno (ma ancora non è ufficiale), uscirà una seconda lista fisi a metà stagione (era ora).

http://www.fisi.org/portal/template/viewTemplate?templateId=fwscg18rx3_layout_b5khmoguz1.psml

Qui invece c'è la bozza provvisoria dell'agenda dello sciatore 2009-2010 (con i noti cambiamenti per le categorie master).

http://www.racingski.altervista.org/images/pdf/Agenda_Sciatore_09-10_Bozza.pdf

Modificato da - jos235 in data 03 set 2009 20:24:42

lukas
Cristiania



Toscana


568 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 15:09:11   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La lista provvisoria riguarda tutti i Comitati giusto?
Allora come mai nella sezione "Ricerca Atleta" del sito FISI non riesco a scaricare il mio punteggio e sul sito www.fisicat.org la pagina "classifiche" risulta vuota.....
Help...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 15:26:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un sito che funziona a intermittenza... devi avere un po' di fortuna.
Prova con il tuo codice atleta.
Torna all'inizio della Pagina

lukas
Cristiania



Toscana


568 Messaggi

Inserito il - 14 set 2009 : 22:01:56   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provato provato...
Boh, ritenterò ad oltranza...


Modificato da - lukas in data 14 set 2009 22:02:33
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 02:49:51   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto come funziona bene la sezione gare e punteggi non oso immaginare quanto sarà ridicolo e caotico l'aggiornamento a metà stagione dei punti...
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 10:18:21   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lukas... a me oggi funziona.
se mi mandi i tuoi dati in privato verifico
Torna all'inizio della Pagina

lukas
Cristiania



Toscana


568 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 13:16:15   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao. Non ti rispomdo prestissimo perchè sono uscito dal lavoro solo ora.
Ho ritentato ma nulla, non c'è versi.
Ti ho scritto via MP i dati.
Grazie mille...

P.S. Non fare caso alla vagonata di punti.... Giuro che il prossimo anno scendo sotto i 100...

Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 14:02:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il database funziona, ho fatto diverse ricerche, ma il tuo nominativo non compare mai, anche utilizzando indicatori diversi.
C'è sicuramente qualche problema.
Tesseramento 2008/2009 ?
hai classifiche di qualche gara della stagione scorsa ?
ti suggerisco di chiamare in FISI (o meglio in comitato) e verificare se per loro esisti !!!
Torna all'inizio della Pagina

lukas
Cristiania



Toscana


568 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:39:23   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Risultati gare si. La cosa strana è che sul sito FISI del CAT la pagina relativa alle classifiche risulta vuota....
Boh, proverò a mandare una mail oppure a sentire lo Sci Club.
Grazie lo stesso.


Modificato da - lukas in data 15 set 2009 15:41:01
Torna all'inizio della Pagina

lukas
Cristiania



Toscana


568 Messaggi

Inserito il - 15 set 2009 : 15:44:59   Permalink al post Invia a lukas un Messaggio Privato Aggiungi lukas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per intenderci qui: http://www.fisicat.org/classifiche.asp

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 set 2009 : 11:54:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

visto come funziona bene la sezione gare e punteggi non oso immaginare quanto sarà ridicolo e caotico l'aggiornamento a metà stagione dei punti...


fortunatamente i miei punteggi sono in ordine ma concordo sul fatto del caos per l'aggiornamento a metà stagione

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 17 set 2009 : 22:49:38   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volendo bene alla fisi gareggerò solo ad aprile, così non hanno problemi coi miei punti...

ps: ma se dovessi fare due gare penose a gennaio poi a marzo mi ritrovo punti alti o li aggiornano solo in caso di miglioramento?
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 18 set 2009 : 09:17:55   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la seconda !!!
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 18 set 2009 : 20:53:37   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

volendo bene alla fisi gareggerò solo ad aprile, così non hanno problemi coi miei punti...

ps: ma se dovessi fare due gare penose a gennaio poi a marzo mi ritrovo punti alti o li aggiornano solo in caso di miglioramento?


In pratica ogni lista tiene conto dei risultati degli ultimi dodici mesi, quindi se tu hai fatto i tuoi migliori risultati a marzo o ad aprile, anche se non hai più fatto risultato sei comunque a posto per un anno (2 liste). Infatti dal momento che per ogni lista si considerano i risultati validi degli ultimi 12 mesi, questo vuol dire che la lista n°2 sarà basata sui risultati della seconda metà della stagione precedente e la prima metà della stagione in corso.

Modificato da - jos235 in data 18 set 2009 23:04:21
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 19:46:58   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assurdo.
(mio personalissimo parere)
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 19 set 2009 : 20:44:25   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

assurdo.
(mio personalissimo parere)


Perché fassa? Così facendo se migliori i tuoi punteggi nella prima metà della stagione puoi partire meglio nelle gare della seconda parte. Se invece non migliori resti così com'è almeno fino alla stagione successiva. Pensa che di liste Fis invece ne escono ben 13 durante l'anno.... nessuno si è mai lamentato che i punteggi vengano aggiornati più spesso, anzi..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000