Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 primo video in neve fresca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bill
Cristiania



Piemonte


583 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 00:29:10   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ohh, avevo l'audio a zero....
Complimenti per la scelta del commento sonoro.

Bill
Apres Ski Olympic Team
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2009 : 18:59:52   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
garda l'originale con il finale vero..

Torna all'inizio della Pagina

Bill
Cristiania



Piemonte


583 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 16:43:34   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, no, no, mi spiace, la tecnica di rialzata non va proprio.

E poi tutto sporco di neve; andare via cosi', coperto di fioca non e' da signori.


Ancora complimenti. Fregatene di quelle cadute, tante volte sono piccoli avvallamenti che sbilanciano. Continua cosi' e un po' alla volta scompariranno.

Bill
Apres Ski Olympic Team
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 18:42:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella Lollo ..... grandissima prova!!! con tutto il rispetto per il consiglio di Erni, che è abituato a scenari da fresca ai quali noi non siamo abituati (Svizzera ....), io andrei su una scelta meno estrema ..... uno sci rigido e lungo con centro da 100 mm o più rischi di non poterlo usare nello stretto e tra i boschetti .... quindi se non fai eliski in Canada o cose del genere, forse faresti megilo a stare su un qualcosa di più "moderato" .... chiedi al buon Teozena tuo concittadino quanto si sta godendo i K2 Public Enemy che a suo tempo il vecchio CASF gli ha rimediato .....




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 18:54:30   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una roba così?

http://cgi.ebay.it/NORDICA-SUPERCHARGER-IGNITION-FREERIDE-NUOVO-177cm_W0QQitemZ280313098691QQihZ018QQcategoryZ36267QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 19:06:09   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o così?

http://cgi.ebay.it/Sport-e-Attrezzature-Sportive_Sport-Invernali__Sci-freestyle-K2-Fujative-179cm-Twintip-Pro-Model_W0QQitemZ270341042789QQddnZSportQ20eQ20AttrezzatureQ20SportiveQQadiZ7315QQddiZ7309QQadnZSportQ20InvernaliQQcmdZViewItemQQptZSci?hash=item270341042789&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A909|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 20:04:36   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lollo!
Guarda.... Innanzitutto (date le tue esigenze) mi associo agli ottimi consigli dello zio CASF.
Però tra i K2 Public Enemy ed i Nordica Ignition (che peraltro possiedo), ti consiglio tutta la vita gli ignition...
Prima di tutto perché, dopo averli provati entrambi, ritengo gli ignition più stabili e performanti. In secondo luogo perché i PE sono "made in china". (che tristezza...)
Tra le altre cose, io sui miei ho montato proprio un bel salomon S914 FIS con stopper "wide".
Sono davvero ottimi!


Modificato da - FantaAleMac in data 16 feb 2009 20:19:41
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 20:20:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:
Però tra i K2 Public Enemy ed i Nordica Ignition (che peraltro possiedo), ti consiglio tutta la vita gli ignition...
Prima di tutto perché, dopo averli provati entrambi, ritengo gli ignition più stabili e performanti. In secondo luogo perché i PE sono "made in china". (che tristezza...)



Beh Ale, adesso non diciamo che qualsiasi cosa Made in China deve fare per forza vomitare .... K2 è una buona marca, io ho e mi tengo stretto un bel GS sw K2 che va benissimo .... tanti che io conosco hanno il PE e ne sono stracontenti ... se poi l'Ignition è meglio mi fa piacere che tu ce l'abbia




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 21:07:21   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è che vi avanzano un paio di attacchi? io gli sci li prendo ma poi gli skistop dedicati dove li trovo?? se ne aveste un paio voi...

dai, datemi una mano!!!

e poi chi li monta??

Modificato da - lollorav78 in data 16 feb 2009 21:18:14
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 21:52:23   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che attacchi hai a disposizione?
In ogni caso trovi facilmente gli skistopper "wide" per qualsiasi attacco. Qualsiasi negoziante riuscirà a farteli avere facilmente. Probabilmente ne avranno anche in casa se trattano il brand degli attacchi che possiedi. Il problema è che generalmente costano 45-50 euro.

E poi chi li monta cosa? Gli attacchi o gli skistopper?
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 21:59:48   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
entrambi

come manualità sono proprio un chiavica

se qualcuno avesse un paio di attacchi adatti che avanzano, si faccia sotto...

Modificato da - lollorav78 in data 16 feb 2009 22:00:55
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 22:06:31   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

FantaAleMac ha scritto:
Però tra i K2 Public Enemy ed i Nordica Ignition (che peraltro possiedo), ti consiglio tutta la vita gli ignition...
Prima di tutto perché, dopo averli provati entrambi, ritengo gli ignition più stabili e performanti. In secondo luogo perché i PE sono "made in china". (che tristezza...)



Beh Ale, adesso non diciamo che qualsiasi cosa Made in China deve fare per forza vomitare .... K2 è una buona marca, io ho e mi tengo stretto un bel GS sw K2 che va benissimo .... tanti che io conosco hanno il PE e ne sono stracontenti ... se poi l'Ignition è meglio mi fa piacere che tu ce l'abbia



Zio CASF, dire che K2 sia una buona marca è a mio avviso persino riduttivo. K2 ha sempre costruito degli ottimi prodotti. Come grafiche poi sono senza dubbio il top.

Poi scusa, non ho mai detto che facciano schifo perché made in china... Questo lo dici tu. Ho solo detto "che tristezza"... Da amante di questo sport, visto e considerato il prezzo di listino, mi aspetterei un "made in austria" (come l'arv 6 armada ad esempio) o un paese che vanta una certa tradizione, no?

Insomma.. Costassero 100 euro ok. Ma visto che costano quanto, se non di più, dei concorrenti made in austria.... Ne faccio una questione di etica.
Poi mi stupisco che un tale ragionamento parta da te che compri carpani!



Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 22:11:41   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

entrambi

come manualità sono proprio un chiavica

se qualcuno avesse un paio di attacchi adatti che avanzano, si faccia sotto...


Dunque lollo..
Lo skistopper si sostituisce semplicemente svitando ed avvitando due viti in bella vista con un semplicissimo cacciavite a stella.

Montare l'attacco è più complesso. Serve una mascherina adatta. E non tutti i laboratori sono attrezzati con mascherine adatte per sci fat...
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 22:15:12   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollo, spulciando nel mercatino ho trovato:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15620
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 16 feb 2009 : 22:16:10   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè, allora tanto cerco il tutto, poi andrò in un negozio a fare la figura di merd... e me li farò montare da loro...

ovviamente se qualcuno mi vende uno sci completo che costi poco, ne parliamo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,76 secondi. Snitz Forums 2000