Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Cambio sci Head......consigli per gli acquisti!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2008 : 21:18:06   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
Forse è finalmente giunto il momento di mandare in pensione i miei Head Worldcup i.race 164...ma ho un assoluto bisogno di aiuto di chi se ne intende, dato che non vorrei buttare nella rumenta dei soldi perché le risorse sono quelle che sono!
Mi hanno consigliato gli i.supershape, cosa ne dite? che misura??
in caso positivo, quale sarebbe una cifra equa secondo voi??
dani???

e....gli attacchi? mi piacerebbe lasciarci quelli che ho...tyrolia full diagonal ff + d8, anche se sono un po' rovinatucci...cosa ne dite? se no, che mi consigliate?

aspetto un bel po' di risposte!!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

Modificato da - valangarossoblu in data 22 nov 2008 12:39:51

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 12:35:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e che ne dite del modello dell'anno scorso???
me l'hanno proposto a 399 con sopra tyrolia full diagonal ff + d12 o 14...non ricordo...

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2008 : 13:22:01   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa, ma quale modello di supershape?
Il classico, il magnum, lo speed?

Se non ricordo male quello che hai tu è il rc gs (quello grigio, per intenderci), 164 significa che non sei un omaccione, per cui dicci un pò che tipo di supershape hai trovato.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2008 : 14:31:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto giò! sci azzeccato e analisi della mia corporatura perfetta...170cm, citto più citto meno, per 63Kg!
Sia per il modello dell'anno scorso che per quello di quest'anno è il sueprshape classico!

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2008 : 16:17:49   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, io starei sul 160 di lunghezza, per gli attacchi vedi tu, ma credo che il ff 8 (quello giallo con il freeflex, giusto?) era a 12 din e potrebbe andar bene.
Altrimenti montaci un ff 14.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 17:30:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille giò! esatto l'ff 8 era proprio quello giallo!
per la lunghezza...se mi tenessi un pelo più lungo così per non esagerare sul sl e avere un po' più di raggio? è 'na ca..ata?

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2008 : 20:45:44   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, non è una catzata, è uno slalomcarve e pertanto la sua lunghezza "giusta" è 165, secondo me.
Ma devi essere ben messo sullo sci, padrone della sciata in conduzione su ogni tipo di neve e pendio perchè sennò diventa faticoso da girare come si deve nello stretto.
Tutto si può fare, anche modificando un pò la preparazione delle lamine per renderlo più "docile", meno "aggrappante", ma snatureresti lo sci.
Per darti un'idea, io che sono 10 cm e 20-25 kg più di te l'ho sciato in 165 (anche in fresca) e sul ghiaccio della senales l'ho trovato molto molto buono e divertente, oltre che stabile, ma con la tecnica giusta

Solo ad alta velocità mostrava un pò di "sofferenza" sul ripido ghiacciato, ma basta alzare un pò il piede dall'acceleratore e godere, invece, facendo pieghe alla valentinorossi

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,64 secondi. Snitz Forums 2000