Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 natale al tonale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wanda




2 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 14:30:53   Permalink alla discussione Invia a wanda un Messaggio Privato Aggiungi wanda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, mi sono appena iscritta.
Quest'anno trascorrerò il natale al Tonale, vorrei sapere se qualcuuno sa di manifestazioni o eventi particolari legati anche al natale per quel periodo. Anche nelle prossimità. Grazie.

piccolo
Cristiania



Lombardia


653 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 15:03:35   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cia oe benvenuta per le manifestazioni e info www.adamelloski.com

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 15:11:10   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non hai modo di cambiare località?

Divertimenti pochi, se vuoi andare a fare un'aperitivo, un giro per negozi e vedere un pò di gente(senza sci) ti tocca andare a ponte di legno.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

persianocrema
Cristiania


Lombardia


842 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2008 : 15:52:40   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero, al Passo Tonale la sera non c'è molto da fare, l'ideale sarebbe soggiornare a Ponte di Legno o anche Temu che è molto bello, ora con i nuovi collegamenti arrivi al Passo con gli sci ai piedi anche da Temu.
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 17:52:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri wanda: spero che tu sia già in buona compagnia!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2008 : 23:04:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
persianocrema ha scritto:

Vero, al Passo Tonale la sera non c'è molto da fare, l'ideale sarebbe soggiornare a Ponte di Legno o anche Temu che è molto bello, ora con i nuovi collegamenti arrivi al Passo con gli sci ai piedi anche da Temu.


soggiornare a Ponte vero Massi?????


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,63 secondi. Snitz Forums 2000