Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Problemi con la funzione cerca
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

huysmans
Virata elementare



56 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 10:55:55   Permalink alla discussione Invia a huysmans un Messaggio Privato Aggiungi huysmans alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se dipenda dal mio pc o dal sistema ma usando la funzione cerca mi esce spesso questo messaggio:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e31'

Timeout expired

/forum/search.asp, line 452

Posso fare qualcosa o è un problema di sistema?

huysmans
Virata elementare



56 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 11:19:10   Permalink al post Invia a huysmans un Messaggio Privato Aggiungi huysmans alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho controllato meglio, il problema mi pare avvenga quando la ricerca è vasta. Se cerco su tutto il forum viene sempre quel messaggio. Ma anche su una sezione come materiali.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 12:17:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la funzione "cerca" del forum ha questo problema. ti consiglio di usare la funzione cerca in home page, quella di google, spuntando la casella "fantaski".

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 12:23:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, si hai ragioneè un problema noto da tempo, il server va in timeout.

consiglio a TUTTI di usare la funzione di ricerca in homepage, in alto a destra:

http://www.fantaski.it/home/index.asp

cerca su tutto il sito e non solo sul forum ma è molto potente e utilizza google per la ricerca!
Torna all'inizio della Pagina

huysmans
Virata elementare



56 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 16:35:23   Permalink al post Invia a huysmans un Messaggio Privato Aggiungi huysmans alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie. farò così.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi. Snitz Forums 2000