Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ski-play



Val D'Aosta


36 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 16:24:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Ski-play Invia a Ski-play un Messaggio Privato Aggiungi Ski-play alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, mi presento sono Paolo Villanis, appasionato di sci e informatica.
Mi fa piacere esere fra di voi per parlare di sci e curiosità del settore.
Grazie all'amministratore del forum vi posso dire che sono uno degli sviluppatori del software Skiplay e spero che qualcuno ne abbia sentito parlare. Ci ritroveremo presto nella sezione materiali per poterne parlare, commentare insieme a Voi.

Sci&Sci

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 16:29:49   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 16:35:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo, anzi benvenuto Ski-Play!

Un mesetto fa ho personalmente scaricato e testato il software Ski-Play ricavandone impressioni positive..

Poichè è un argomento interessante per tutti gli sciatori ho invitato gli sviluppatori a iscriversi al Forum per "parlare" direttamente con chi poi lo utilizzerà!

Qui la recensione per chi se la fosse persa:
http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp?id=4694
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 17:12:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2008 : 17:15:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto Paolo........molto interessante il software in oggetto.....

Torna all'inizio della Pagina

Ski-play



Val D'Aosta


36 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 15:02:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ski-play Invia a Ski-play un Messaggio Privato Aggiungi Ski-play alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto a tutti! Sto cercando di conoscere il Forum leggendo...per me il tempo di gare è passato da un pò...rimango comunque un appassionato e vi leggo con molto interesse.
Se qualcuno è interessato al mio software Skiply ne possiamo parlare e commentare nella sezione Materiali!!!
Aprirò presto un post!

Sci&Sci
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2008 : 17:52:58   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

huysmans
Virata elementare



56 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2008 : 09:19:46   Permalink al post Invia a huysmans un Messaggio Privato Aggiungi huysmans alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000