Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Lo Sci In TV
 commentate le mie telecronache
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:15:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
qualunque critica ti si volesse o potesse fare, è superata dalla intelligenza, umiltà e professionalità che hai dimostrato
buon lavoro Davide...
ti aspettiamo al varco a Levi

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 29 ott 2008 15:19:38
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

davide labate
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:21:13   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
come passione credo di non essere secondo a molti, visto che scio non appena posso. per informazioni più dettagliate sulla mia dedizione alla causa, chiedere agli allenatori e agli atleti dello sci club ladinia (alta badia).
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:41:58   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici
Fa piacere vedere che è stato scelto un commentatore che è del "giro" (e non "prestato" da altri sport come a volte avviene). Apprezzo anch'io il fatto che ti sei iscritto al forum per conoscere la nostra opinione.
Comunque per quanto riguarda la "Prima" di sabato direi che prima impressione è senz'altro positiva (almeno secondo la mia opinione)
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:42:16   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
davide labate ha scritto:

come passione credo di non essere secondo a molti, visto che scio non appena posso.


perfetto!
il timore di molti è che carlo venisse sostituito da qualcuno privo di passione e conoscenza dello sci e del mondo dela montagna...

sono sicuro che farai bene!

in bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

masterA
Scio come Franz




1939 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:43:15   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Secondo me la telecronaca è stata una buona telecronaca. In qualche frangente hai preceduto Paolo segnalando qualche aspetto tecnico. Si coglieva che chi parlava era abbastanza esperto e sicuramente appassionato. Il fatto che tu sia qui lo comprova. Complimenti.
Ben arrivato e avanti così!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

davide labate
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:47:18   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
pensavo di aver inviato una risposta...ma non la vedo
dicevo che per passione non credo di essere secondo a molti. per informazioni chiedere agli allenatori dello sci club ladinia (alta badia) o agli allenatori dellla scuola di sci sertorelli del passo stelvio
inolter, chi legge sciare, può trovarmi tra i testatori. quest'anno i miei commenti saranno oscurati perché non mi va, visto il ruolo, di dare giudizi sui materiali
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:51:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
c'è davide c'è ;)
Torna all'inizio della Pagina

skiman90
Cristiania


Lombardia


792 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:53:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici
secondo me esordio niente male,sia come vivacità della cronaca sia come considerazioni tecniche,si sente che hai passione e seguivi già da tempo questo sport, proprio x degli appunti fatti su alcuni atleti,o conosci già l'ambiente o certe notizie non le sai.....
comunque benvenuto e in bocca al lupo sia x le cronache che per la permanenza nel forum
Torna all'inizio della Pagina

realthing
Sequenza di curve di base



Lombardia


493 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 15:57:46   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Mi unisco al coro di complimenti, per l'umiltà e l'onesta di iscriversi ed esporsi.
Vedrai che dopo questo gesto, tutti saranno più clementi anche con le critiche.
Intanto in bocca al lupo per la stagione, ho sentito la telecronoca di Soelden e mi è parsa buona, anche se un episodio è poco per formarsi un giudizio. Meno male che in Rai hanno scelto un'appassionato!

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 16:10:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Benvenuto

L'unica fregatura è che tutti saranno più clementi con le critiche Se aspettavi un po' vedevi le critiche, magari qualche imprecazione, poi arrivavi ed era più divertente..
Torna all'inizio della Pagina

davide labate
Virata elementare



95 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 16:18:16   Permalink al post Invia a davide labate un Messaggio Privato Aggiungi davide labate alla tua lista di amici
non è necessario che vi risparmiate...e poi, più che critiche, direi che potrebbero essere suggerimenti.
a presto (mi prendo due giorni di riposo)
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 16:20:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Due giorni di riposo da fantaski? Ti abbiamo già stancato così tanto?

Per ora, anche prima che ti iscrivessi, grosse critiche non ne ho viste comunque

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

roby92



Lombardia


27 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 16:37:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di roby92 Invia a roby92 un Messaggio Privato Aggiungi roby92 alla tua lista di amici
la telecronaca è stata buona e mi sembri un vero appassionato.
cmq buon lavoro continua così.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 17:22:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
davide labate ha scritto:

pensavo di aver inviato una risposta...ma non la vedo
dicevo che per passione non credo di essere secondo a molti. per informazioni chiedere agli allenatori dello sci club ladinia (alta badia) o agli allenatori dellla scuola di sci sertorelli del passo stelvio
inolter, chi legge sciare, può trovarmi tra i testatori. quest'anno i miei commenti saranno oscurati perché non mi va, visto il ruolo, di dare giudizi sui materiali


alloa magari ci siamo anche visti....

comunque sono veramente sorpresa in positivo che tu ti sia iscritto al forum e che chieda consigli a noi... GRANDEEEE

da quello che ho potuto ascoltare domenica, direi non male come prima telecronaca, pensavo andasse peggio, se non altro per l' emozione. ciao e ti teniamo d' occhio magari ci vediamo in badia

ps: secondo me l' ha fatto apposta ad iscriversi.... aveva paura dei nostri commenti... iscrivendosi... pensa che noi saremo più buoni... ma non ci conosce

SCHERZO, EH???


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2008 : 18:20:34   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Voglio unirmi anch'io al coro di benvenuto verso Davide. La telecronaca a me e' parsa piu' che discreta e penso che col passare del tempo si potra' solo migliorare, fare il telecronista non e' affatto facile e lo sci e' uno sport che si presta molto anche a brutte figure. Ma avendo la passione e la conoscienza della materia non ci saranno problemi...
Certo che per chi ha qualche anno in piu' come me, dopo aver sentito il grande Gattai diventa difficile e ingeneroso fare dei paragoni; ma penso che la paura di tutti fosse che ci venisse propinato un altro Focolari o qualcosa di simile, beh direi che questo pericolo e' scongiurato...
Vorrei infine chiedere a Davide se avevi gia fatto il telecronista (penso di si) ed eventualmente cosa avevi commentato.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,03 secondi. Snitz Forums 2000