carissimi, grazie per i commenti (quasi tutti affettuosi). Considerato che il primo obiettivo è rendere il telespettatore felice, fatemi avere i vostri giudizi. Insieme potremo provare a migliorare il prodotto. a presto! davide labate
Modificato da - brunodalla in data 06 gen 2010 23:23:42
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 29 ott 2008 : 14:21:03
ciao Davide e benvenuto tra noi Che dire?...come prima cosa complimenti per esserti registrato col tuo vero nome e per aver accettato di sottoporti al giudizio di tutti noi perchè, quando ci si espone così tanto, implicitamente si accettano tutti i commenti,sia positivi che negativi. Lo sci è un mondo in perenne evoluzione ma per certi aspetti molto tradizionalista...ho impiegato anni per riprendermi dalla dipartita del grande Bruno Gattai,poi ho iniziato ad apprezzare Carlo e lui con grande umiltà e professionalità da quel grande signore che,col tempo si è ritagliato uno spazio importante nelle telecronache oltre che nel cuore di noi appassionati. Personalmente attendo qualche altra telecronaca prima di pronunciarmi anche se,da appassionato-garista quale sono, più passano gli anni e più aumenta il mio interesse per i commenti tecnici,per le notizie sulla preparazione dei materiali etc etc etc
D'accordo con Emanueza! Fa molto piacere vedere un giornalista che, senza nascondersi dietro pseudonimi, si registra a un forum per confrontarsi con gli altri appassionati dello sport che commenta. La tua telecronaca a Soelden mi è sembrata più che buona, soprattutto considerando che era la tua "prima": continua così, migliora ulteriormente l'affiatamento con Paolino De Chiesa e sarai un grande telecronista!
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 29 ott 2008 : 14:25:14
Ciao ben venuto sul forum. Occhio che qui bastonano sui commentatori Hai un'eredità pesante: siamo una sorta di Carlo Gobbo Fan Club soprattutto dopo che si è iscritto l'anno scorso. A Carlo è toccato l'onere di compensare tutti i danni telecronostici di Furio Focolari. A te ora tocca il compito di proseguire il duro lavoro di Carlo. Battute a parte UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO Da par mio non posso fare ancora né critiche né complimenti
Modificato da - dave76 in data 29 ott 2008 14:29:43
grazie per esserti iscritto su questo forum e soprattutto complimenti per la tua disponibilità e umiltà.
Iniziare a conoscere un nuovo settore non è mai semplice, quindi non preoccuparti...la speranza è che anche questo spazio e tutti gli utenti, nel loro/nostro piccolo, possano essere un pochino utili per agevolare al meglio il tuo lavoro.
Quindi...grazie ancora, buon lavoro e...continua a leggerci!
L'importante è metterci tanta passione! Ti auguro di riuscire ad averne tanta! come ne ha Carlo Gobbo! e comunque hai un importante e esperto compagno: Paolo De Chiesa! salutamelo!
Che possiate diventare la nuova coppia indissolubile dello sci in Rai!
grazie intanto per avermi accolto con tanto affetto. L'affiatamento con paolo sicuramente migliorerà con il passare del tempo. E, spero, anche il livello complessivo delle telecronache. a presto
Caro Davide, che bello trovarti qui! Ammiro molto la disponibilità e l'umiltà. A mio avviso una sola telecronaca (oltretutto la prima assoluta) è poco per giudicare, sicuramente si può migliorare molto ma la partenza è già buona, ed è evidente che la volontà e l'interesse ci sono! Quindi, pollice su! Vedrai che non mancheremo di farti trovare i nostri severissimi commenti
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
sinceramente non vedo perchè si deve sempre fare paragoni col calcio...a me piace tantissimo lo sci, sia praticarlo che seguire la CdM...però allo stesso modo sono tifosissimo del Milan e vado spesso allo stadio...quindi non vedo perchè sempre tirare in ballo il calcio per fare dei paragoni
Benvenuto Davide! Volevo subito "partire in quarta" chiedendoti se sei un appasionato solo dello sci o anche di tutto ciò che riguarda il mondo della montagna, come lo era, e naturlmente è ancora, il grande Carlo! Grazie e continua come hai iniziato. Luca
Modificato da - lbrtg in data 29 ott 2008 15:16:04