Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Domenica 25 maggio si torna a sciare a Cortina!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2008 : 23:46:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi raccomando, superfotoreport!!!!

se fossi su mi metterei a lato strada quando passa il giro, in tutta da sci e scarponi con il casco in testa!!!! troppo da fighi!!! se mi inquadrano a cassani gli prende un colpo!!



Modificato da - franky in data 23 mag 2008 23:47:43
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2008 : 11:12:02   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Paul

Diana, Homer forse è stato impertinente, ma sicuramente la sua battuta ci sta perfetta

Comunque, visto ormai il tuo livello sciistico ragguardevole, ti aspetto a Cortina il prossimo inverno, per una supersciata su tutte le piste mito della località ampezzana!!


Certo! Non ho ancora visto Cortina! Ma si può?
Dalle foto è uno spettacolo!!!
Veng con il tabacco,uno che mi stia sule code ci vuole

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Paoloski
Scio come Franz


Abruzzo


1969 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2008 : 11:23:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandissima idea!


Teoricamente avrebbero potuto fare lo stesso a Campo Imperatore nel lontano '99 quando vinse Pantani...ma qui il problema non è la materia bianca.

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2008 : 12:03:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diana a Cortina ti vedo male, hai presente il muro di san pietro? allora, mettici qualche grado di pendenza in più e allungalo di un paio di km otterrai le tofane! se trovo qualche foto te le posto!


Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2008 : 12:17:15   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma con Egidio sulle code vedrai che grinta

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2008 : 12:17:56   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vedrai che quest'inverno er muro de san pietro mo'o magno a colazione

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 11:57:25   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ieri durante la diretta del giro si sono visti 2 impavidi che scendevano anche se le condizioni della neve sembravano non ottimali

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Peppe
Sequenza di curve di base


Lombardia


235 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 12:18:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
effettivamente non sembrava esserci tantissima neve.. anche sulla Marmolada mi aspettavo di vederne di più

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 13:30:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti la neve era poco e marcia, d'altronde a quelle altitudini a fine maggio non si può certo pretendere di meglio.

cmq uno sciatore e uno snowboarder li ho visti scendere!


Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2008 : 15:46:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, poi considerate anche l'ora avanzata di quando c'è stata la diretta!! Ieri inoltre è stata una uggiosa e molto umida giornata di fine primavera, di più non si poteva pretendere.


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 18:37:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
porca paletta... l' ho letto solo ora!!!!!!!!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 29 mag 2008 : 20:10:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è qui la festa!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2008 : 13:01:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh gran bella idea...comunuqe con tutta la neve che c'è ancora si potrebbe sciare sulla marmolada...


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,76 secondi. Snitz Forums 2000