Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Tignes a fine giugno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Peppe
Sequenza di curve di base


Lombardia


235 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 10:24:03   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finalmente sono riuscito a prenotare un week-end per provare gli sci nuovi

per motivi logistici (l'altra persona con cui vado viene da Ginevra) ho scelto Tignes.

Qualcuno mi sa dare info sullo sci estivo in questa località? Che tempo mi posso aspettare? avete esperienze in merito?

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 10:43:43   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fine giugno puo essere un bel periodo e quest'anno la neve,come da altre parti,dovrebbe esser abbondante.
se è cosi hai diverse piste dove sciare,magari fino alla nera (Daile ?).Il ghiacciaio ha una bella pendenza per poi addolcirsi nella zona dello snowpark.facile e veloce l'accesso con il metro sotterraneo.meteo come tutti i ghiacciai è variabile.diverse attivita apres-ski in paese.anche il prezzo skipass non era male

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000