Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Annunci&Comunicazioni
 "Il CAE che vince"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 15:58:41   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo la brillante iniziativa allo SKIPASS di Modena, il Comitato Appennino Emiliano ritorna a parlare di festeggiamenti.

Nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Monte del Re a Dozza (BO), infatti, si terrà il 30 maggio p.v. :
"Il CAE che vince"

Tutti i soci FISI, i familiari e i semplici appassionati degli sport invernali sono invitati a partecipare a questa interessantissima iniziativa che coinvolgerà, tra gli altri, atleti del calibro di ARIANNA FOLLIS e GIULIANO Razzoli, oltre alla squadra nazionale di biathlon al gran completo. Sarà interessante inoltre dare una "sbirciatina" al BOB della nazionale italiana e conversare con pilota e frenatore dell'equipaggio; saranno premiati inoltre in "nostri" Campioni Italiani di Carving: GIANLUCA GRIGOLETTO e DANIELA VIGNALI.

Il programma, che potete scaricare dal sito www.sciclublugo.com prevede la Conferenza Stampa del Presidente e le premiazioni dei migliori atleti regionali, dalle 20.30 ci sposteremo a bordo piscina per un ricco buffet che sarà "condito" con buona musica, una lotteria con premi offerti dai partner tecnici del CAE e le premiazioni di tutti gli ospiti sportivi intervenuti... gran finale a sorpresa!

Confido nella partecipazione dei forumisti emiliani e romagnoli e, data l'importanza dell'evento, auspico che arrivi qualcuno anche degli altri... sono annunciati ricchi premi a sorteggio!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 15:59:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
P.s. i "nostri giornalisti" sono benvenuti alla conferenza stampa... se vi interessa contattatemi con MP

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2008 : 22:03:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 17:44:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se tutto va bene abbiamo una serie di premi prestigiosi come estrazione di fine serata! Non nascondo che ci potrebbero essere sorprese anche come partecipazione!!!
Emiliano-Romagnoli se ci siete battete un colpo!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 18:19:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche se non sono Emiliano-Romagnolo io verrei...mi accettate ugualmente?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 18:39:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
faremo una eccezione... mi rivolgevo ad altri forumisti tipo CASF che stanno latitando!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 19:14:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai CASF, facciamoci un salto insieme!!


AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,83 secondi. Snitz Forums 2000