Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 RTC Skis
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 11:26:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visitando il sito della Carving Cup mi sono imbattuto in un team denominato "RTC" e ho visto che gli atleti di quel team utilizzano attrezzi marcati RTC.

Ho quindi fatto un salto sul sito internet di riferimento;

http://www.rtc-ski.ch/

Da quel poco che ho capito (non parlando il tedesco, che è la lingua in cui il sito è redatto) ho visto che RTC è una fabbrica svizzera che produce alcuni modelli di sci di lunghezza ridotta (il modello più lungo è un "RC corto" di 168 cm) e di raggio di curvatura breve.

Chi ha mai visto e provato questi sci? Tu Glauco senz'altro, vista la tua frequentazione assidua del mondo carving. E tu Dani, da buon svizzerotto, che ci sai dire di questa Casa che fa sfoggio del simbolo rossocrociato e usa il claim "Swiss Made Ski" (il tutto fa molto Stöckli )?






Barcollo ma non mollo .....
Antonio


Modificato da - CornoalleScaleForever in data 26 mar 2008 11:26:57

erni1967
Sequenza di curve di base



Piemonte


197 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 11:29:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,io giro spesso in Vallese(Svizzera),e li se ne vedono molti,anche perchè li fanno proprio nelle vicinanze di briga.
Non li ho provati,sembrano pero molto ben fatti,fianchi dritti,punte molto basse,danno l'idea di sci "belli",ho solo un dubbio sulle lunghezze,visto che mediamente li vedo sunghi sui 150+160cm.

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

doubleM
Sequenza di curve di base


Piemonte


248 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2008 : 04:52:36   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li fanno da 128 a 168 ogni 10cm.
Hanno la classica costruzione sandwich in legno, in novembre hanno organizzato una giornata "porte aperte" per mostrare al pubblico le fasi di costruzione ed esiste un test center permanente a Zermatt alla partenza degli impianti del Piccolo Cervino.
Vedendolo e toccandolo purtroppo solo a secco mi è sembrato un buon sci, peccato il prezzo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Snitz Forums 2000