Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Fischer RC4 WC GS..... Aiuto...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alexhanno




14 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 08:45:15   Permalink alla discussione Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao atutti, ieri finalmente mi sono arrivati gli sci che mi sono aggiudicato su ebay, un paio di fischer rc4 wc GS soft da 180cm.
Li ho subito controllati e mi pare che siano ok, ho solo riscontrato sul finaco di uno questa piccola "crepa" (vedi foto).



A una prima occhiata nn mi sembra preoccupante, il rivestimento superiore e la soletta sono perfette, nn si vede il minimo accenno di crepe, da cui ho dedotto che fosse un problemino più che altro estetico sul rivestimento bianco del fianco dello sci...

Gradirei però ricevere i vostri pareri.....

grazie

alex

Max
Cristiania



Lombardia


503 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 11:48:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato Aggiungi Max alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la crepa è solo superficiale è ok.
Se invece è profonda ed ha tagliato tutto il fenolo del fianco: falli cambiare!
Nel secondo caso potrebbe entrare acqua e gonfiarsi l'anima in legno...
Ciao

Max
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alexhanno




14 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 12:05:01   Permalink al post Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La crepa mi sembrerebbe superficiale, però dato che non ho fretta e ho la garnzia di 24 mesi preferirei tagliare la testa al toro e farmeli sostituire....
Torna all'inizio della Pagina

alexhanno




14 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 14:57:57   Permalink al post Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A guardarla bene vedo che è comunque stata riempita con una siringa, in quanto si vede che cè un materiale di riempimento tipo silicone o colla, e si vede un piccolissimo buchino, probabilmente l'ago della siringa. Quindi forse così sono al riparo da infiltrazioni di acqua...
Gli sci mi sono arrivati sigillati in sacchetto fischer, quindi presumo che l'intervento sia stato fatto dalla fischer stessa...

ad ogni modo sono in attesa della risposta del negoziante...
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 15:51:25   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da alexhanno

La crepa mi sembrerebbe superficiale, però dato che non ho fretta e ho la garnzia di 24 mesi preferirei tagliare la testa al toro e farmeli sostituire....

Ottima idea

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 15:57:18   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... si si e il Sig. Ski-Bilek continua a perdere i colpi;
non è più preciso come negli anni passati, ho vinto un'asta con il Blizzard GS e nella spedizione si è perso lo sci.
Non mi è mai capitato una cosa del genere, prima le spedizioni erano di max 3gg ora i tempi si sono allungati in modo esagerato;
comunque vogliono restituirmi i soldi, ma il danno ormai mi è stato fatto



Torna all'inizio della Pagina

alexhanno




14 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 16:39:21   Permalink al post Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti....
Voglio dire, un negoziante che vanta una così buona reputazione, possibile che gli sfugge un difetto così?
Forse prova a rifilare qualche esemplare scarso e se il cliente sta zitto, bene c osì, se controlla bene e protesta forse qualcosa si smuove....

Torna all'inizio della Pagina

copilone
Scio come Franz



Molise


1716 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 16:40:49   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... mi ripeto, SKI-BILEK sta perdendo i colpi!
chi vuol capire capisca.



Torna all'inizio della Pagina

alonzino
Scio come Franz



Lazio


1730 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 18:07:08   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FrancoC

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da alexhanno

La crepa mi sembrerebbe superficiale, però dato che non ho fretta e ho la garnzia di 24 mesi preferirei tagliare la testa al toro e farmeli sostituire....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ottima idea


straquoto... a maggior ragione se la crepa è stata riempita, allora vuol dire che un problama c'era ed andava riparato in qualche modo. Quindi onde evitare che un giorno te ne pentirai io ti consiglio di farteli cambiare.


www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

Ale_83
Virata elementare


Lombardia


126 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 18:41:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ale_83 Invia a Ale_83 un Messaggio Privato Aggiungi Ale_83 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dato che lo sci é cmq difettoso io lo cambierei anke perchè non si sa mai!!! ci ha messo molto a mandarteli?
ciao

Torna all'inizio della Pagina

alexhanno




14 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 20:28:44   Permalink al post Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Ale_83

Dato che lo sci é cmq difettoso io lo cambierei anke perchè non si sa mai!!! ci ha messo molto a mandarteli?
ciao


Infatti, piuttosto che vivere nel dubbio... oggi non mi ha risposto, spero in lunedì...

per la consegna ci sono voulti 3gg x il bonifico, e poi 3-4gg per la consegna vera e propria....
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 00:18:42   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi meravigliavo che tu stessi a perdere tempo a chiedere a noi, ma prima non si apriva la foto, pensavo alle fisime di un ossessivo compulsivo, ma adesso che vedo.....via, via e subito !
Ma hai voglia di scherzare?
E tralascio le mie idee sulle vendite online......
Scusate la franchezza!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 16:11:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
frase del giorno: NESSUN0 REGALA NIENTE PER NIENTE

gli sci sono difettosi come la stra-grande-maggioranza di quelli venduti dal sig. Bilek

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

alexhanno




14 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 18:00:26   Permalink al post Invia a alexhanno un Messaggio Privato Aggiungi alexhanno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato con i loro preziosi aiuti.

Stamattina ho ricevuto la risposta di ski-bilek via mail (al tel c'è sempre la segreteria telefonica) nella quale mi dice che non c'è problema per la sostituzione degli sci e che settimana prossima verrà organizzato il "rimpatrio" dei fischer in questione.
Almeno mi sono tolto un peso, dopo aver letto i vostri interventi mi sono infatti convinto che, per quanto poco avessi pagato gli sci, non valeva la pena rischiare che mi si gonfiasse l'anima in legno o che in allenamento di gigante mi si staccasse la lamina....

Certo è che non canto vittoria finchè non avrò ricevuto e soprattutto esaminato il paio di fischer in sostituzione. Spero che questa volta Mr. Bilek dia una controllata prima di spedirli....

frase del giorno: NESSUN0 REGALA NIENTE PER NIENTE

gli sci sono difettosi come la stra-grande-maggioranza di quelli venduti dal sig. Bilek


Che nessuno regali niente è verissimo, però se gli sci sono delle seconde scelte, il venditore DEVE specificarlo. Dato che non lo ha fatto (ho controllato con un'amica che parla perfettamente tedesco e non si parla mai di sci "inferiori") e dà 24 mesi di garnzia penso sia il minimo provvedere alla sostituzione con un paio (si spera) regolare....

Saluti,

Alex

Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 18:31:59   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se bilek ha accettato la sostituzione dovresti stare tranquillo.
Oltretutto vende talmente tanto da noi in Italia che credo non voglia correre il rischio di una pubblicità negativa, non solo, ma è abituato alla tutela dei consumatori della "cermania ke è kosa pen tifersa dalla nostra"

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 20:04:51   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre da ribadire: la garanzia di 24 mesi non è un favore che fa il negoziante, ma UN OBBLIGO che incombe sul venditore di un qualsiasi oggetto in un Paese UE.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. Snitz Forums 2000