Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head i.speed (2008-09): il test di giò
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 13:25:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiesa Sport Coldrerio, Giorgio Tela (091 682 66 16): é praticamente diventato un HEAD-Point, trovi anche gli sci da gara.

Ne ha uno montato da test, ma non ricordo più se é un 175cm oppure un 180cm o... entrambi!

Oltretutto sta lavorando molto bene con la clientela italiana.



Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 16:31:44   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie! Sono 172 cm x 68 kg,credo che 175 cm sia più indicato non credi?Ora vado con il Dobermann RC Pro da 170 cm, e da quello che leggo se provo il vostro mi sa che mi tocca cambiare...
Per il mio livello di sciata preferisco far giudicare chi ne sa più di me,perciò se organizzi qualche test anche in primavera (vedi Engelberg o Saas Fee) magari posso raggiungerti.....in auto.
Non sono ancora in grado di dare 3 sec. a bode ma qlcs in più della virata elementare...
P.S. abito in Ticino anch'io, nel Locarnese.

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 13 mar 2008 17:07:10
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 11:46:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai chiamato Giorgio?
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 12:04:47   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ancora,che misura mi consigli se sono disponibili entrambi?
Credo che chiamo oggi pom. e li faccio riservare per settimana prossima.
Grazie per l'interessamento

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 14 mar 2008 12:51:53
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 14 mar 2008 : 21:23:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ho sentito oggi: ha disponibile il 175cm, ma per questo finesettimana é già fuori...

Ti conviene riservarlo per mercoledì, visto che é festa...
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 16:04:40   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965

L'ho sentito oggi: ha disponibile il 175cm, ma per questo finesettimana é già fuori...

Ti conviene riservarlo per mercoledì, visto che é festa...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Fatto! da mercoledi a lunedi... Ti farò sapere se il mio Dobermann.... ritorna al canile.

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 15 mar 2008 16:05:48
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2008 : 21:29:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz, da MERCOLEDÌ a LUNEDÌ!

Qualcuno ha intenzione di farsi un... pontone!

DIVERTITI!!



Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 08:29:21   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Contaci...

P.S. Dopo il "test" ti contatto per il resoconto dal vivo,se sei disponibile.Ev fammi sapere quando sei in negozio o nei dintorni.Ciao.

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 13:10:10   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

Azz, da MERCOLEDÌ a LUNEDÌ!

Qualcuno ha intenzione di farsi un... pontone!

DIVERTITI!!




Anche il tuo....tunnel di una settimana non è male.Splendide sciate a voi e ai vostri bimbi!

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 10:45:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie... anche se sarà una settimana rigorosamente MAGNUM!

Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 11:56:26   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora MAGNUM-sciate! Azz come vi invidio in quel paradiso sciistico...
Comunque in maggio e in luglio mi riservo qualche week end anchi'io magari noleggiando il "bianco-verde"

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 19:39:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sino a fine maggio é aperto il Titlis: vale la pena andarci, però, se al mattino puoi ancora sciare da Stand (2400m) al Trübsee (1800m) come accaduto due anni fa.

Il solo ghiacciaio in cima é piuttosto "posso"...
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 08:02:53   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che ne avevi già parlato l'ho messo in agenda, per aprile sicuramente.Se ti capita di andarci e saperlo in anticipo potremmo trovarci sulle piste.Il posto lo conosco essendoci stato d'estate.

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

Modificato da - FrancoC in data 25 mar 2008 08:21:43
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2008 : 08:35:59   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da casnas

Di questo sci ne ho sentito parlare solo bene, e da persone molto diverse tra loro.
Il negozio di un amico a san Vigilio (quello della scuola di sci) da quest'anno è prevalentemente Head, che ha dato gli sci anche a tutti i maestri.
Il responsabile del negozio mi ha detto che lo ha già fatto provare a 4 persone e nessuno voleva ridarglielo, nel vero senso della parola, tutti e 4 hanno fatto proposte d'acquisto serie!
Sentendo tutte queste voci mi viene ancora più da criticare tutti quei regolamenti assurdi che infilano nelle FISI... si potesse gareggiare ancora con sci come questo (e io sarei il primo, probabilmente), adatti alle proprie capacità, si ritornerebbe in un anno ai 250 iscritti ogni gara...

Tornando in topic, ho già prenotato un giro su Head Magnum nuovi e questi, per dirvi un po' se davvero sono così belli


E' già la terza volat che passo in negozio e lo sci è fuori......forse venerdì prossimo riuscirò a provarlo anch'io...

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2008 : 10:00:49   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un dubbio per l'aquisto : 170 o 175? Che differenze ci sono di comportamento tra i due?
Ciao

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000