Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 situazione des alpes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kevin456



Piemonte


9 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 18:05:18   Permalink alla discussione Invia a Kevin456 un Messaggio Privato Aggiungi Kevin456 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti. le vacanze sono alle porte (almeno x me studente) e vorrei sapere com'è la situazione a des alpes x andare a fare una sciata con gli amici sul ghiacciaio. L'anno scorso non è stato male, settimana stupenda di sole ma non nolta neve, specialmente in basso.Spero che quest'anno vada un po'meglio. Qualcuno sa' qualcosa sulla situazione neve?? Apriranno il ghiacciaio oppure tutti a fare mountain bike??? grazie in anticipo

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2007 : 18:26:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
deux alpes

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

gianmaria
Virata elementare



Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2007 : 23:29:32   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si anch'io sarei interessato, vado sempre tra luglio ed agosto ma vorrei sapere quanto quest'anno il ghiacciaio risentirà del drammatico inverno.
come sarà secondo voi in quel periodo??reggerà o tutti in bibcicletta?il downhill è divertentissimo ma non credo che gli dedicherei una vacanza
Torna all'inizio della Pagina

pgfiore
Cristiania



Liguria


579 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 11:42:30   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Drammatico inverno"?
Lo puoi dire forte, ha nevicato in continuazione! :)

Le perturbazioni da nord-ovest hanno scaricato sul versante francese tutto il tempo. Sono stato su 6 volte da capodanno alla chiusura e quasi sempre ho messo le catene; a volte in paese per venirne giù, a volte sul Lautaret.

I giochi iniziano il 15 giugno 2007
(con la festa d'apertura della Jam Session e nello stesso week end i classici test di Sciare)

la chiusura è prevista il 2 settembre.

Modificato da - pgfiore in data 23 mag 2007 11:42:59
Torna all'inizio della Pagina

gianmaria
Virata elementare



Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 12:24:49   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fiore lavori alla jam??
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 14:04:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sito: http://www.les2alpes.com/ete/sources/index.asp?lg=it&profil=&photo=

Webcam attuale (23.05.07):


Altre webcam (stato al 28.04.07 - ?): http://www.2alpes.com/winter/fr/site/infosstation/endirect/webcams.php

Meteo e stato delle piste (stato al 28.04.07 - ?): http://www.les2alpes.com/general/meteo/meteoaff.asp?lg=it

Ora hai tutte le fonti ove attingere info...

Torna all'inizio della Pagina

pgfiore
Cristiania



Liguria


579 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 14:22:11   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gianmaria

fiore lavori alla jam??



no, assolutamente; solo piacere ;)
d'inverno tra l'altro sono gli unici a tenere il castello e mi è venuto spontaneo citarli (oltre che per le qualità della scuola)

Ho letto solo adesso il msg sulla Duel, altrimenti avrei riportato anche quello. Sarebbe carino riuscire a fare un calendario degli eventi...

Modificato da - pgfiore in data 23 mag 2007 14:31:12
Torna all'inizio della Pagina

pgfiore
Cristiania



Liguria


579 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 14:26:38   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noto solo adesso che qui avevo l'avatar con una mia curva... Gianmaria, spero VIVAMENTE che non abbiano maestri che fanno le curve così!!!! :-)))))))

Dani1965 non ho capito bene il post; il paese è a 1600....
Anche se devo dire che il ghiacciaio a -1 è proprio tantino :(
Torna all'inizio della Pagina

jonathan09
Conduzione



Toscana


1315 Messaggi

Inserito il - 23 mag 2007 : 17:48:33   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pgfiore
[br

I giochi iniziano il 15 giugno 2007
(con la festa d'apertura della Jam Session e nello stesso week end i classici test di Sciare)



bella dritta,dopo 2 anni che tento di andarci,forse questa è la volta buona che vado all'apertura.
Dopo chiusura invernale a Solden.......apertura estiva a L2A
Qualcuno c'è stato e sa com'è???

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

Modificato da - jonathan09 in data 23 mag 2007 23:54:14
Torna all'inizio della Pagina

gianmaria
Virata elementare



Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 00:28:50   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no,perchè proprio nell'avatar sembrava tu avessi il windstopper della jam,e assomigliavi ad un ragazzo che aiuta i maestri facendo le riprese video od altro, proprio da loro.non volevo riprenderti per la mancata parcondicio
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 08:40:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pgfiore
Dani1965 non ho capito bene il post; il paese è a 1600....
Anche se devo dire che il ghiacciaio a -1 è proprio tantino :(


Bastava leggere l'ultima frase diretta a Kevin: "Ora hai tutte le fonti ove attingere info..."

Se sei andato a vedere le altre webcam da me segnalate (vedi "puntini verdi sotto), avrai visto che sono piazzate a diverse altezze ma NON sono aggiornate (situazione al 28.04, ovvero quasi un mese fa)...
L'unica aggiornata é quella del paese, e vedere l'erbetta così verde a 1650m il 23 di maggio é (cattivo) segno che anche lassù fa calduccio come in tutta l'Europa...




Modificato da - dani1965 in data 24 mag 2007 08:43:23
Torna all'inizio della Pagina

pgfiore
Cristiania



Liguria


579 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 10:28:08   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gianmaria

no,perchè proprio nell'avatar sembrava tu avessi il windstopper della jam,e assomigliavi ad un ragazzo che aiuta i maestri facendo le riprese video od altro, proprio da loro.


"è" non sembra :)
l'ho estratta dal video che mi hanno fatto loro e che ho usato per farmi massacrare qui nella sezione tecnica!

Tra l'altro dalla descrizione direi di aver individuato anche il video-man; e condividiamo nome e città di provenienza. Li ha aiutati l'estate scorsa, ma solo in maniera temporanea... è un povero impiegato anche lui. :)

Citazione:
Messaggio inserito da gianmaria

non volevo riprenderti per la mancata parcondicio



Ma non c'è dubbio che io sia di parte! Sono stato molto bene da loro ed ho già fatto due full immersion con la jam e ci ho trovato anche la fidanzata... vuoi che i miei giudizi siano oggettivi?!?!?!!?

==> Dani1965,
seguo il tuo discorso e sicuramente fa caldo anche lassù... qui a MI dove sono questa settimana abbiamo passato i 30 :(
Volevo solo evidenziare che a deux alpes quest'inverno è stato molto differente da qui; poi se mi chiedi quanta ne è rimasta a 3200... beh entro giugno ti rispondo :)

Comunque era veramente da non credere, stranissimo; versante francese del monginevro nevischiante, versante italiano fondo asciutto e potevo accelerare! E non ti parlo di quel bast%ard% del Lautaret...
Beh... almeno ho imparato a mettere le catene!

Modificato da - pgfiore in data 24 mag 2007 10:29:57
Torna all'inizio della Pagina

gianmaria
Virata elementare



Toscana


86 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 14:25:26   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si fiore infatti era ligure anche lui.allora condividiamo la passione per i full della jam,poi l'ambiente e l'atmosfera sono ottimi
Torna all'inizio della Pagina

simski
Moderatore



Liguria


5651 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2007 : 21:35:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse ci faccio un salto all'apertura ... all'albergo della JS.

Torna all'inizio della Pagina

Kevin456



Piemonte


9 Messaggi

Inserito il - 28 mag 2007 : 11:33:14   Permalink al post Invia a Kevin456 un Messaggio Privato Aggiungi Kevin456 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie x le info. Sono stato alla jam session x un corso base avanzato di una settimana la scorsa estate a deux alpes e mi sono trovato bene. Ero nell'albergo di fianco a quello della Js: non era un granchè x cui quest'anno spero di andare nella sede. C'è qualcuno di voi che era nel corso base avanzato JS nella prima sett di agosto????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,19 secondi. Snitz Forums 2000