Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Garmont G1 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 22:51:27   Permalink alla discussione Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dopo lo splendido Garmont G1 150 ecco in anteprima la novità G1 in durezza 130 durante test a Colfosco Alta Badia.

P.S. non riesco ad allegare file!!!


Modificato da - Ciclone in data 30 dic 2006 19:22:03

Ciclone
Conduzione



Emilia Romagna


1198 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 23:13:23   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando







Modificato da - Ciclone in data 30 dic 2006 19:57:34
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alonzino
Scio come Franz



Lazio


1730 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 23:44:05   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non si vedono le foto!


www.energiabianca.it
Torna all'inizio della Pagina

davide.p
Conduzione



Lombardia


1080 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2006 : 23:44:59   Permalink al post Invia a davide.p un Messaggio Privato Aggiungi davide.p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io purtroppo non vedo niente, ma li hai provati?

Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 00:23:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciclone dovresti caricare le foto su un sito esterno, tipo imageshack.us, oppure crearti un album fotografico su fantaski.
Sicuramente le tue foto interesseranno a molti!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 09:21:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me compreso!!!!
ma si sa già il prezzo?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 10:47:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In attesa delle foto, vi illumino su qualche piccolo dettaglio del 150...

Se svitate il gambetto dalla parte inferiore dello scafo, noterete che su quest'ultimo sono presenti delle linee tratteggiate: queste servono per modificare il flex.

Recentemente sono stato da Rocco con un'ottima sciatrice (167cm/50kg, stilista molto dinamica ma non potente) che prima utilizzava un R-2002 soft/soft e che ha trovato il 150 eccessivamente rigido (il che é comprensibilissimo).
Rocco ha così svitato il gambetto ed ha tagliato la parte posteriore dello scafo (molto alta nel G.1) seguendo le linee tratteggiate. Poi mi ha detto che se lo scafo era ancora troppo duro, di togliere in via provvisoria le viti posteriori e di portarglielo poi per ulteriori modifiche di taglio (parlo sempre della parte inferiore dello scafo).
Io ho pensato bene, visto la forma del G.1 di sostituire solo il velcro rigido con un Booster Soft: martedì e ieri la ragazza ha provato lo scarpone e mi ha detto che ora é... PERFETTO!

Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 16:38:36   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' la stessa modifica che ho visto fare allo stesso scarpone per un atleta 16enne
Non solo, ma il fatto che il gambetto sia fissato con le brugole e non rivettato e senza canting, rende il tutto molto più semplice da fare e con maggiore precisione

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2006 : 16:50:12   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Modifica (linea tratteggiata da seguire per tagliare) che esiste anche su Nordica. Dani sai che non vendo nessuno dei due, è solo per informazione se dovesse interessare a qualcuno.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2006 : 09:59:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Modifica (linea tratteggiata da seguire per tagliare) che esiste anche su Nordica.
...


Si vede che le due scarpe hanno gli stessi... geni!

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2006 : 20:25:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ORA SI VEDONO!!!

Buona l'idea del punta-tacco in gomma: forse non così preciso nella sciata ma indubiamente pratico per l'intercambiabilità, visto che ben pochi sciatori di quel target utilzzano i cat track...



P.S. ah, Sport Posch a Colfosco, quali dolomitici ricordi...
Torna all'inizio della Pagina

scico




48 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 18:32:00   Permalink al post Invia a scico un Messaggio Privato Aggiungi scico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Ho anch'io il G1 150 e stavo pensando di tagliare lo scafo. Ho smontato il gambaletto e ho visto che ci sono verie linee tratteggiate:
- una sulla parte posteriore più alta
- una che parte dalla parte anteriore, passa lateralmente e taglia la parte posteriore più in basso della precedente
- un'altra come la prcedente ma che finisce più in basso ancora posteriormente.
Sapete come vanno interpretate?
Provo a tagliare prima solo quella postriore più alta?
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2007 : 20:42:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON PROVARE A FARE NULLA!!!!!!!!
se non sei esperto rischi solo di combinare casini, e belli grossi perdipiù.....
portali da qualcuno che sappia fare quel genere di lavori...



Torna all'inizio della Pagina

scico




48 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 09:56:48   Permalink al post Invia a scico un Messaggio Privato Aggiungi scico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

NON PROVARE A FARE NULLA!!!!!!!!
se non sei esperto rischi solo di combinare casini, e belli grossi perdipiù.....
portali da qualcuno che sappia fare quel genere di lavori...


Perchè dici? Non basta tagliare lungo il tratteggio??
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 13:16:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si... dovrebbe essere così... Ma lungo quale linea taglieresti? e se poi tagli troppo? prendi un paio di scarponi da 350 e più euro e li butti nel cesso?
purtroppo in questi casi l'unica cosa da fare è andare da uno bravo, e farsi fare un lavoro come si deve.




Torna all'inizio della Pagina

scico




48 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 15:18:20   Permalink al post Invia a scico un Messaggio Privato Aggiungi scico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo appunto capire come si 'leggono' i tratteggi. Sicuramente inizierei dal tratteggio più alto, cioè quello che asporta meno plastica.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,27 secondi. Snitz Forums 2000