io ho votato indifferente, basta che sia di qualità e abbia un taglio alla moda
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi
Inserito il - 07 nov 2006 : 21:27:42
Ho sempre avuto un debole per Vuarnet, ma alla fine ho votato come Franky. L'importante è la qualità, poi dovremmo essere bravi noi nella personalizzazione.
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Io ho votato per l'ultima opzione. Adesso ho una Dubin stupenda, calda, funzionale, con una marea di tasche. E poi scelgo in base al colore... odio ferocemente il rosso, l'arancione e tutti i colori forti, quindi non comprerei mai e poi mai tute di questi colori. La mia Dubin infatti è nera.
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
Bah, una cosa è quello che preferisci... un'altra ciò che ti puoi permettere date le circostanze ed i fini che ti prefiggi. Tra tutte le marche che hai citato la mia preferita è indubbiamente la Vist... ma non te ne fai per meno di 600 euro. Se la cosa riguarda solo noi stessi ci guardiamo in tasca (e nel momento in cui lo facciamo è perchè non ce lo possiamo permettere) e decidiamo in fretta. Se, invece, abbiamo come scopo quello di attirare gente, visti i risultati dell'altro sondaggio in merito ai costi che si attestavano a meno di 300 euro, direi di stare con i piedi ben incollati a terra e già la beyondx è troppo.... Perdona lo sbrodolamento.
Descente come sono? Non vi ho mai sentito nominare questa marca.(é una domanda non voglio mettere altra carne al fuoco mi sembra che quanto proposto sia più che sufficiente)
mi sfugge una cosa... ma il sondaggio si riferisce all'eventuale completo Fantaski (e quindi sarebbe giusto che votassero solo gli interessati) oppure non centra niente e tutti possono esprimere la loro opinione?
Mi associo..direi ke la migliore in assoluto sia Phenix.. io ho la mizuno da 3 anni della nazionale croata e mi trovo benissimo... tra le marche sopra indicate indubbiamente voterei vuarnet...
Climbs like an angel, descends like a bat out of Hell