Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Problemi con HP Fantaski
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

5 12 16 9 3 13
Cristiania



Molise


876 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2005 : 22:41:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi rivolgo in particolare a Admin,moderatori, esperti ma anche a chiunque potesse darmi una mano.
come da oggetto, ho problemi a connetermi con la homepage di Fantaski; cosa succede: metto il link, invio ,la pagina inizia a caricarsi, senza però che appaia nulla,a un cero punto come se si bloccasse e dopo 5 secondi si chiude la pagina così come tutte le altre pag. di internet, rimanendo cmq connesso;
quelle poche volte che si è aperta appena cercavo di andare su un' altra sezione(es, fotogallery),ma si presentava lo stesso problema;
ciò succede solo con la hp, in quanto con il link diretto del forum va tutto bene.
qlcn può aiutarmi!??!
ringrazio anticipatamente ciao ciao






Atomic
Pronto per il Comitato





3148 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2005 : 22:45:23   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io da parecchi mesi non riesco ad aprire le fotogallery!
Apro la pagina, ma spostando il puntatore sille foto, dovrebbe apparire la manina che indica il collegamento ed invece rimane la freccetta classica, cliccando cmq non succede niente!
Mi unisco al tuo post sperando che qualcuno possa aiutarmi!
Grazie



Sono Wolf...risolvo problemi!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 08:55:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avete provato a passare a Firefox??

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 09:36:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problame credo dipenda dal non aver istallato il service pack 2 di microsoft...prova a scaricarlo e ad istallarlo, dopo dovrebbe essere tutto ok!
Firefox è stupendo e va che è una meraviglia ma per Fantaski ha un inconveniente...non ci funziona (ancora???) il Fantaskitool!!!!
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 10:37:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero, proprio adesso ho provato ad aprire FantaskiTool con Firefox e non funge!
A questo punto immagino non funzioni nemmeno il menu di gestione delle formazioni.
Avendo installato FF solo da un mesetto non me ne ero ancora accorto.
Non esiste qualche patch o estensione che può fare al caso nostro?

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 10:43:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, è un problema di codice, almeno così credo.
Dev'essere un linguaggio leggibile dal solo explorer, ma l'admni saprà essere più esaustivo...
Torna all'inizio della Pagina

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 12:32:34   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho avuto lo stesso problema per diversi mesi, anche dopo aver installato il SP2. Da quando invece ho installato il Microsoft Antyspyware (gratis dal sito Microsoft), bloccando tutti i programmini nascosti, non si è più verificato alcun problema.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2005 : 12:49:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos


Non esiste qualche patch o estensione che può fare al caso nostro?



Mi rispondo da solo....

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2698

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

5 12 16 9 3 13
Cristiania



Molise


876 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 22:58:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate...ripropongo questa discussione sperando di ricevere qualche altra dritta riguardo il problema con l homepage....qualche link che può essermi di aiuto!?!?! grazie ancora ciao






Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 00:58:33   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Xp è aggionato col Sp2?(solo per escludere quella causa)
Controlla magari lo stato dei cookies(magari son quelli che ti bloccano)oppure il firewall(non si sa mai cosa può combinare)
Se il tuo disguido è legato x giocare prova con questo(ma non so se risolvi)
http://www.fantaski.it/login/login_new.asp?e=1
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 10:28:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per questi problemi ho riportato in rilievo la disucssione appropiata:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1751&whichpage=12

cmq sia cerco di rispondere:
1) firefox è perfetto per navigare tutto il sito, ma per usare il FantaskiTool o il Mercato o il GestoreFormazioni dovete usare Explorer perchè la nostra architettura basata sull'XML usa librerie proprietarie di IE. Creare una versione compatibile per Firefox significa riscrivere il 60% del codice.

2) 5 12 16 9 3 13 e Atomic può essere un problema di Flash e di processore. Non è un problema di SP2, anche se può aiutare, in ogni caso non è richiesto. Che processore avete? quanta memoria?

Avete problemi con queste pagine:

1) http://www.fantaski.it/home/mail.asp

2) http://www.fantaski.it/home/faq.asp

3) http://www.fantaski.it/forum/faq.asp



Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 11:32:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io a casa ho firefox.... ma mi trovo ancora meglio con explorer...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

5 12 16 9 3 13
Cristiania



Molise


876 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 22:37:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
innanzitutto vi ringrazio per l interessamento in un periodo così "caldo" per fantaski....

precedenza all' admin.... ho provato(per esser certo,parecchie volte) a connetermi con le pagine che hai proposto e con la 1a e la 3a nessun tipo di problema, con la 2a invece il problema si ripropone :si chiudono automaticamente tutte le pagine internet........però devo ringraziare wasowskj: con la pagina che mi hai segnalato , sono riuscito a registrarmi come fantamanager e sono andato un pò oltre, anche se con la homepage ancora nulla... speriamo bene...ciao e grazie







Modificato da - 5 12 16 9 3 13 in data 08 nov 2005 22:24:58
Torna all'inizio della Pagina

5 12 16 9 3 13
Cristiania



Molise


876 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 23:14:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh...ragazzi non capisco.....a volte nn riesco neanche a effettuare il login, altre volte(come ora)riesco a arrivare al mercato fantaski.....davvero strano...ho notato una cosa però, quando riesco a effetuare il login quindi una volta entrato nella gestione del mercato nn si ripresenta più il problema...






Torna all'inizio della Pagina

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Friuli-Venezia Giulia


4148 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2005 : 00:28:22   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova comunque ad elencare i dati del tuo pc(come ti chiede l'Admin); magari è proprio un problema di configurazione..Però il fatto che ti chiuda le finestra non è un buon segno(possibile qualche infezione?)
Torna all'inizio della Pagina

5 12 16 9 3 13
Cristiania



Molise


876 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2005 : 22:24:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di 5 12 16 9 3 13  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 5 12 16 9 3 13 Invia a 5 12 16 9 3 13 un Messaggio Privato Aggiungi 5 12 16 9 3 13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo aver cambiato la scheda madre,che era bella che andata.., il problema nn si è più presentato e riesco FINALMENTE a connettermi a fantaski!!






Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. Snitz Forums 2000