Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Firefox
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

realthing
Sequenza di curve di base



Lombardia


493 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 14:56:10   Permalink alla discussione Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Uso regolarmente Firefox come browser internet.
www.mozilla.org
A casa su un pc con Linux, dallo studio con WinXp.

In nessuna delle due configurazioni riesco ad utilizzare il gestore formazioni. Si apre la finestra con i pulsanti per ogni specialità, ma non mi compaiono le liste con i nomi degli atleti. Funziona solo con Internet Explorer.
Mi sembra un limite... visto che Firefox è un ottimo browser che si sta diffondendo come alternativa ad IE.

Grazie per l'attenzione.

P.S. in tutte e due i casi Firefox è ben configurato, con plugin Java, Flash e supporto Javascript abilitati.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Modificato da - realthing in data 19 gen 2005 14:57:07

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 15:14:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici
Se vuoi nel canale Fantaski è già aperta la discussione
"Richiesta di aiuto, assistenza e spiegazioni"!

Credo che ti convenga ricopiare il tuo messaggio in quella discussione, almeno salterà subito agli occhi dell'Admin!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 15:18:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
perlu ha perfettamente ragione.
rispondo qui solo perchè questa domanda mi è già stata rivolta in email da utenti che non frequentano il forum.

Firefox è un ottimo browser e sempre più diffuso ma la tecnologia XML che usa fantaski al momento sfrutta degli oggetti XML DOM che ha solo Internet Explore, quindi al momento Firefox non riesce a gestire correttamente il gestore del mercato e delle formazioni.
Torna all'inizio della Pagina

realthing
Sequenza di curve di base



Lombardia


493 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2005 : 15:25:58   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici
Grazie della risposta.

Mi era sfuggita l'altra discussione. A dire il vero ho fatto una ricerca nel forum con chiave "firefox" ma mi ritornava un messaggio di timeout del database, quindi non sono riuscito a trovarla.

Spostate pure la discussione nell'area adeguata

Ciao

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Modificato da - realthing in data 19 gen 2005 15:27:23
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. Snitz Forums 2000