ottimo, sarà molto più facile trovare vecchie discussioni sul forum, anche per evitare di intasare il forum con le solite domande e risposte. Ho fatto un paio di prove e sembra funzionare benissimo.
Google Adsense
USA
Mountain View
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Piemonte
4731 Messaggi
Inserito il - 02 feb 2005 : 13:13:46
Bella idea Admin, direi che funziona egregiamente, fatto più ricerche e va benissimo.
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
una cosa sopraffina , Amin, io AMO Google, senza di lui starei ancora a scrivere la tesi di laurea.... Ben fatto, complimenti!
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
una curiosità, perchè se vado su google non "fantaskizzato" e ricerco in immagini "fassa fantaski" esce una foto di petra knorr in bikini e sonia nef a mò di sirena omerica?
noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!
invece io ho scavalcato quasi il vero MvG, infatti cercando Mike Von Gruenigen, io sono tra i primi posti insieme a MvG vero...vengono pescati dei messaggi che ho lanciato sul forum...
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009