Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Fantaski & Google
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 12:37:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti,
ho fatto un test per integrare le capacità di ricerca di google con fantaski...

Ecco la pagina di test, vi chiedo di provarla e farmi sapere che ne pensate:

http://www.fantaski.it/home/index_google.asp

supersl
Conduzione



Estero


1413 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 12:59:58   Permalink al post Invia a supersl un Messaggio Privato Aggiungi supersl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo, sarà molto più facile trovare vecchie discussioni sul forum, anche per evitare di intasare il forum con le solite domande e risposte.
Ho fatto un paio di prove e sembra funzionare benissimo.


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Piemonte


4731 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 13:13:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella idea Admin, direi che funziona egregiamente, fatto più ricerche e va benissimo.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 13:29:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella ideaho fatto una ricerca con la parola chiave franky e son saltati fuori tutti i messaggi che ho scritto!!


Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 13:58:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una cosa sopraffina , Amin, io AMO Google, senza di lui starei ancora a scrivere la tesi di laurea....
Ben fatto, complimenti!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 13:59:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e bravooooo Adminnnnn!!! hai fatto benissimo e funziona!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 14:02:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo per ora funziona bene..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Kellogs
Sequenza di curve di base



Lombardia


191 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 14:03:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kellogs Invia a Kellogs un Messaggio Privato Aggiungi Kellogs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sei un GRANDE!!! E' comodissimo cosi'

Lupetta http://www.pericoalessandro.it
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 14:14:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo ING,

ottimo lavoro confermo che funziona alla grande


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

fasteam
Cristiania



Emilia Romagna


921 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 14:39:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
funziona...funziona!!!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it
Torna all'inizio della Pagina

olivia
Cristiania



Toscana


856 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 14:45:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccezionale! gran bella idea!!
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 17:53:09   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico...!!!!

una curiosità, perchè se vado su google non "fantaskizzato" e ricerco in immagini "fassa fantaski" esce una foto di petra knorr in bikini e sonia nef a mò di sirena omerica?
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 18:44:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella idea! Ora la funzione "cerca" è molto migliorata!
Fassa, l'avrai scattata tu quella foto con la nef a mò di sirena!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
Cristiania



Liguria


643 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 18:55:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come sei scaltro Admin...a parte gli scherzi, molto utile e funzionale.
Torna all'inizio della Pagina

cro-marmot
Sequenza di curve di base



Veneto


425 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 19:02:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di cro-marmot Invia a cro-marmot un Messaggio Privato Aggiungi cro-marmot alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandioso!!!
molto comodo e rapido. complimenti!

noi vicentini siamo dei gran bevitori, beviamo in casa, beviamo fuori, e a tutti quanti, noi offriremo del vin, e anche stasera, torneremo insachetai!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2005 : 20:32:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
invece io ho scavalcato quasi il vero MvG, infatti cercando Mike Von Gruenigen, io sono tra i primi posti insieme a MvG vero...vengono pescati dei messaggi che ho lanciato sul forum...

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,1 secondi. Snitz Forums 2000