Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega Mista 2005
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 09:02:17   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come suggeritomi da Albet, apro la discussione sulla lega mista.
L'anno scorso, dai commenti dei partecipanti, sembra aver riscosso un discreto successo.
Passo subito alle semplicissime regole dell'anno scorso.
1) Si devono "accoppiare" un fantamanager uomo ed una donna ( e non capite male!!!)
2) Ognuno deve scegliere una sua squadra maschile ed iscriverla alla lega
3) La classifica per "accoppiata" è data dalla somma dei punti delle due squadre

Semplice, no?

Ora veniamo alla stagione 2004-2005
Lasciamo tutto com'era?
Qualcuno ha idee nuove?

Io provo a lanciare una proposta da valutare:
il fantamanager maschio iscrive la sua squadra maschile e il fantamanager femmina quella femminile
O viceversa ( sarebbe interessante!!!)

Resta un obbiettivo. Partire con la Fase 1

Resto in attesa di iscrizioni e di proposte
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 09:55:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Come suggeritomi da Albet, apro la discussione sulla lega mista.
L'anno scorso, dai commenti dei partecipanti, sembra aver riscosso un discreto successo.
Passo subito alle semplicissime regole dell'anno scorso.
1) Si devono "accoppiare" un fantamanager uomo ed una donna ( e non capite male!!!)
2) Ognuno deve scegliere una sua squadra maschile ed iscriverla alla lega
3) La classifica per "accoppiata" è data dalla somma dei punti delle due squadre

Semplice, no?

Ora veniamo alla stagione 2004-2005
Lasciamo tutto com'era?
Qualcuno ha idee nuove?

Io provo a lanciare una proposta da valutare:
il fantamanager maschio iscrive la sua squadra maschile e il fantamanager femmina quella femminile
O viceversa ( sarebbe interessante!!!)

Resta un obbiettivo. Partire con la Fase 1

Resto in attesa di iscrizioni e di proposte
Danko



Per me sarebbe meglio che il fantamanager femminile crei la squadra maschile e viceversa....

Modificato da - perlu in data 04 ott 2004 10:59:16
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Montiti2
Moderatore


Lombardia


1681 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 10:37:38   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perlu e io ci iscriviamo!
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 12:47:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Io provo a lanciare una proposta da valutare:
il fantamanager maschio iscrive la sua squadra maschile e il fantamanager femmina quella femminile
O viceversa ( sarebbe interessante!!!)


ottima idea... io voto a favore di questa innovazione

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 14:04:40   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu



Per me sarebbe meglio che il fantamanager femminile crei la squadra maschile e viceversa...

[/quote]
Concordo con perlu
p.s. ma ...sono senza partner!
se qualcuna è interessata (e "scoppiata" ovvero senza socio) mi mandi pure un msg in privato

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 14:47:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per essere corretta devo sentire il mio socio dell' anno scorso e poi vi dico se sono ancora accoppiata o no!!! io preferirei fare la squadra maschile.... poi è uguale se l' uomo fa quella femminile o no!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 14:58:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Citazione:
Messaggio inserito da perlu


Per me sarebbe meglio che il fantamanager femminile crei la squadra maschile e viceversa...



Concordo con perlu
p.s. ma ...sono senza partner!
se qualcuna è interessata (e "scoppiata" ovvero senza socio) mi mandi pure un msg in privato




Cavolo, che affare sarebbe averti come partner (FANTASKIISTICO)
...quasi quasi "manometto" il mio profilo sul forum, abbandono Montiti e mi candido come tua compagna...

Modificato da - perlu in data 23 set 2004 14:59:12
Torna all'inizio della Pagina

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci




Abruzzo


6173 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 17:12:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ed Herminetor siamo pronti e cercheremo di bissare il successo dell'anno scorso, ci 6 Hermi sei tosta come l'anno scorso?
Andremo alla grande!!!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 17:27:07   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cerco una compagna per la lega ...

come faccio a trovarla ?

c'è qualcuna che si vuole accoppiare fantasciisticamente com me ?

IL MAGO
Torna all'inizio della Pagina

fasteam
Cristiania



Emilia Romagna


921 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 17:30:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Citazione:
Messaggio inserito da perlu



Per me sarebbe meglio che il fantamanager femminile crei la squadra maschile e viceversa...



Concordo con perlu
p.s. ma ...sono senza partner!
se qualcuna è interessata (e "scoppiata" ovvero senza socio) mi mandi pure un msg in privato
[/quote]

Anch'io vorrei partecipare ma ho lo stesso problema di codarroc...per cui se qualcuna è scoppiata mi contatti...

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Modificato da - fasteam in data 23 set 2004 19:08:21
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 17:45:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
propongo di dare una scadenza ultima alle iscrizioni per la lega mista, in modo che si possa essere pronti per partire già con soelden..
Sei d'accordo danko??
Ciao

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 18:04:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Albet, per me andrebbe bene anche due giorni prima di Soelden.
Ci metto un attimo ad inserire le coppie e a partire.
Si tratta ora di trovare le compagne ai fanatamanager maschi "scoppiati".
Suggerisco di mandare messaggi privati a tutte le femminucce registrate sul Forum
Per quanto riguarda le squadre sembra piacere di più l'accoppiata
FANTAMANAGER MASCHIO con la sua squadra FEMMINILE
FANTAMANAGER FEMMINA con la sua squadra maschile

Fatemi sapere
Danko

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Emilia Romagna


3675 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 18:08:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Albet, per me andrebbe bene anche due giorni prima di Soelden.
Ci metto un attimo ad inserire le coppie e a partire.
Si tratta ora di trovare le compagne ai fanatamanager maschi "scoppiati".
Suggerisco di mandare messaggi privati a tutte le femminucce registrate sul Forum
Per quanto riguarda le squadre sembra piacere di più l'accoppiata
FANTAMANAGER MASCHIO con la sua squadra FEMMINILE
FANTAMANAGER FEMMINA con la sua squadra maschile

Fatemi sapere
Danko


se per la data di consegna ultima delle coppie ti va bene 2 giorni prima di soelden fissala ufficialmente come data ultima così chi vuole partecipare vedrà di riuscire a comunicare i suoi dati prima!
Sei d'accordo??

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 23 set 2004 : 22:56:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio socio ha detto che gli sono andata bene l' anno scorso e mi tiene anche quest' anno.... per cui mi dispiace ma sono già accupata!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 24 set 2004 : 00:02:38   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo squadrone BLOFAS è pronto a dar battaglia
Torna all'inizio della Pagina

reggae
Conduzione



Lombardia


1314 Messaggi

Inserito il - 24 set 2004 : 10:47:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io vorrei partecipare con andromeda (ma dove sei finita?????). sarebbe bellissimo, il diavolo e l'acquasanta. lei che prende maier e io che lo sbatto in tribuna......

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 60 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,39 secondi. Snitz Forums 2000