Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 Lega di Squadre Femminili
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:13:40   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senz'altro adesso i moderatori mi salteranno alla giugulare per dirmi che della cosa si era già parlato e che non devo rompere le scatole aprendo una discussione a parte ....

Ma perché non si possono fare leghe con le squadre femminili? Oppure in ciascuna lega prevedere la possiblità di iscrivere una squadra maschile e una femminile per ogni fantamanager?

E adesso che l'ho detto, massacratemi pure ....







Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:18:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Da quanto ricordo, non è possibile com'è strutturato attualmente il DataBase ed inoltre la CdM donne e la CdM maschi non hanno lo stesso numero di prove.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:20:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, esatto.

Noi della lega young volevamo tutti la lega femminile ma ci è stato impossibile per i suddetti problemi.

Dall'anno prossimo dovrebbe essere tutto ok però!!

Speriamo!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:21:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema è prettamente tecnico.
Per aprire la sezione leghe anche alle gentil donzelle, il buon admin dovrebbe sobbarcarsi un ingente lavoro per "raddoppiare" tutto il sistema di gestione delle leghe e per risolvere gli inevitabili conflitti che si verrebbero a creare.

Se ne era già parlato in avvio della scorsa stagione e si era lasciato aperto uno spiraglio per questa nuova annata. Poi gli impegni estivi (e che impegni...) dell'Admin, credo abbiano letteralemte impedito di affrontare il problema.
Forse se ne riparlerà l'anno prossimo.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:30:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volete fare la lega con le squadre femminili? E dov'è il problema visto che le leghe sono solo un divertimento?
1) Chiedere chi vuole partecipare
2) Nominare uno o più referenti-calcolatori
3) Aprire un post per l'occorrenza
4) Dopo ogni gara femminile i calcolatori umani pubblicano la classifica sul post ( la lega mista funziona così, più o meno)

Interessa?

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so la matematica...

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 14:43:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Volete fare la lega con le squadre femminili? E dov'è il problema visto che le leghe sono solo un divertimento?
1) Chiedere chi vuole partecipare
2) Nominare uno o più referenti-calcolatori
3) Aprire un post per l'occorrenza
4) Dopo ogni gara femminile i calcolatori umani pubblicano la classifica sul post ( la lega mista funziona così, più o meno)

Interessa?



..... per interesare, interesserebbe (e sennò che avrei aperto la discussione a fare ...) però io con i numeri ho un rapporto strano, per cui uno più uno non sempre viene due ...





Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:32:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se si può fare... io ci sto!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:41:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai casf, fai da referente, si tratta appunto di fare, come ha detto danko, come lui per la lega mista o come codarroc per la coppa, cioè i calcoli a mano (o con excel per i più evoluti)

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 15:42:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se si dovesse creare io ci sto...
purtroppo non posso candidarmi a referente/calcolatore...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 17:11:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz potremmo sempre farlo per la young, visto la grandissima richiesta...

eddai su su su....

io sono statistico ma sinceramente ho paura che finirei per trascurarla....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 17:17:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma noooooooo....non lo potete fare...che io ho gia 5 leghe.....

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 17:20:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

kaunitz potremmo sempre farlo per la young, visto la grandissima richiesta...

eddai su su su....

io sono statistico ma sinceramente ho paura che finirei per trascurarla....



alla young io però non posso partecipare....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 17:24:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jana, non è un problema!
A questa lega iscriveresti una squadra femminile delle 5 che hai a disposizione in questa fase!

Il limite di 5 leghe è puramente riferito a quelle maschili!
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 17:40:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah, allora...che aspetate a farlo????:)

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 17:53:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisogna trovare un candidato referante...

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,19 secondi. Snitz Forums 2000