Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 TRATTORIA ALTA VALTELLINA DA Stefano & Co.Ltd.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 472

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 16:42:02   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
il colmo è che Tomba fermato ogni 10 metri dalle persone, poverino .. ovunque andava!!! ma era davvero gentile.. Bode non era così infastidito.. noi eravamo praticamente al suo tavolo (strano che non ci abbia cacciato).. e in due ore saranno andate li quattro persone.. ragazze pure e lui ha negato le foto a tutte!!!.. e anche quando camminava nel locale.. non era mica assalito dalle persone.. eppure l'ho visto scortese sempre con tutti va bene tutto, però fare i gestacci non è così carino, con gente che metteva il cappellino davanti alla sua faccia per non farlo fotografare Paris Hilton sarebbe stata più umile
Svindal invece decisamente più fascinoso era simpatico e non si è mai lamentato nonostante lo salutavo goni volta che passava

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 16:58:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
la mia sorellina ieri mi ha messo un sacco di invidia..dicendo che sti sciatori..dal vivo son tutti ancora più fighiiii e che eran tutti (o quasi) fuori di melone
e lei ha fatto un paio di figure di m...a con qualche atleta..ma questo è normale..anche io ne ho fatte in passato

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 16:59:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Si sabato sera sono andato a mangiare alla Rocca, da spettacolo come sempre con andata in motoslitta e ritorno con il gatto....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 17:16:12   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Erano davvero TUTTI li!!impressionante!! Ed erano tutti abbastanza allegri!!!!
Il migliore era lui!!! axel exeluccio
bè anche gli altri carini Kikka avresti duvuto esserci

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 17:26:04   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Diana allora dovevi darti da fare di più con Svindal, così me lo allontanavi un'pò dalla Mancuso
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 17:27:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Senzasosta

Si sabato sera sono andato a mangiare alla Rocca, da spettacolo come sempre con andata in motoslitta e ritorno con il gatto....


sicuro motoslitta? sarà stata una moto d'acqua

e il gatto........ un catamarano...eri proprio fatto eh?!


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 17:59:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Messaggio inserito da DIANAEST

Erano davvero TUTTI li!!impressionante!! Ed erano tutti abbastanza allegri!!!!
Il migliore era lui!!! axel exeluccio
bè anche gli altri carini Kikka avresti duvuto esserci

anche mia sorella ha detto la stessa cosa di Svindal
io ho lavorato come ogni sabato sera

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 18:08:12   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Messaggio inserito da cancliatomic

Diana allora dovevi darti da fare di più con Svindal, così me lo allontanavi un'pò dalla Mancuso


Se me l'avessi chiesto mi sarei impegnata !!!! Sono sempre gentile con i frequentatori del forum!! pur di farti un favore, avrei occupato Svindal!! Troppo generosa verso il prossimo! Era in bagno che ci provava con una ragazza biondissima con degli occhi blu da fare inviadia a 100 km di distanza ma lo ha rimbalzato! e io in inglese le ho pure detto che non si può mica buttar via uno così al nostro paese !!!!!!!!!!!

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Senzasosta
Pronto per il Comitato




Lombardia


2940 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 18:09:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Senzasosta

Si sabato sera sono andato a mangiare alla Rocca, da spettacolo come sempre con andata in motoslitta e ritorno con il gatto....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

sicuro motoslitta? sarà stata una moto d'acqua

e il gatto........ un catamarano...eri proprio fatto eh?!


Scusa sono ancora sotto l'effetto di sostanze alcoliche e dimenticavo questo piccolo particolare!!!

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!
Torna all'inizio della Pagina

DIANAEST
Pronto per il Comitato



Lombardia


3107 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 18:22:52   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
eri con Mara? Ma non ci chiami mai quando sali.. siamo sempre su..

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 20:14:40   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Ecco alcune delle mie foto della festa al Joy's

IO E I MIEI AMICI CON MANUELA Moelgg E NADIA Fanchini


IO E I MIEI AMICI CON MANNI


IO MIO FRATELLO E DENIS


IL MIO BALLO CON LA KILDOW....


....E CON LA Mancuso


MANU SCATENATA NEI BALLI


Byggmark IN SPLENDIDA FORMA



......e poi anche tante altre, ma bisognava esserci perchè è stato troppo bello...
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 20:58:21   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
olla peppa

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

Il polivalente
Scio come Franz



Lombardia


1565 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 21:45:31   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici
complimenti per le foto!
di quella con Julia ne puoi fare un bel quadretto...
Il rosso clamoroso nelle vostre facce e' dovuto ai raggi del sole o all'alcool???
Grandi!!
Anche lo sguardo di Manfred denota una lucidita' pari a quella avuta nella seconda manche...
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 23:00:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
CHE SPETTACOLO!!!!!

rAGAZZI SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!

la foto con tomba è la numero uno!!!!

Finalmente Mariella è riuscita a strappare una foto con il cowboy!!!!

Ma caimi dov'era faceva le foto o era a sciare?



FANTASTICI!!!!


Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 23:05:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Carcentina

ALLORA Kicca cosa ne pensi dello sci?

uhe trattoria ieri mattina lo zoccolo duro dell'AV (escluso i ramolliti che oramai vivono a Rhum e sigari cubani) alle 10.45 dopo la premiazione si è presentato al bar facendo aprire la cucina per avere Birra e un tagliere di salumi.....mentre gli altri facevano colazione con cappuccino e brioché noi eravamo alla prese con un tagliere 5 stelle...insomma una prestazione da Xcarv dei tempi d'oro.............oggi purtroppo l'ex Re Della Stelvio mi sa purtroppo che va avanti solo a Cappuccino e Croissant
L'EX re della stelvio è qua a a casa mia e ha detto di non rompere che presto ritornerà sulle nevi in forma smangliante (è dimagrito almeno 10 kg!)

dove siete andati a mangiarer il tagliere?


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 472 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,46 secondi. Snitz Forums 2000