Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Consiglio su iscrizione a sci club!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base




247 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 16:52:55   Permalink alla discussione Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, come forse avrete capito da alcuni miei interventi sono intenzionato ad iscrivermi ad uno sci club.
Ho sentito uno sci club delle mie parti, sci club fanano(monte cimone),che chiede 700 euri per iscrivermi!
Mi sembra una roba folle!Nel pacchetto è compresa l'iscrizione alle gare e gli allenatori in inverno ed in estate. Niente ski pass, niente tuta niente di un c***o!
Loro si allenano due pomeriggi alla settimana e il sabato tutto il giorno, ma io non riesco ad andare perchè non faccio solo quello nella vita e perchè la montagna dista due ore e un quarto da casa mia. Quindi andrei solo una volta!
Altro sci club che ho contattato (sci club Sestola) mi farebbe pagare le lezioni di volta in volta che vado (intorno ai 15/ 20 €), tutto il resto è a parte ovviamente. Devo pagarmi le iscrizioni alle gare, ma non penso che costeranno molto visto che farò gare da sf**ato come sono!
Voi cosa dite?sembra logico che la risposta me la sia già data da solo...la seconda opzione tutta la vita!Ma non vi sembra troppo 700 euro nel caso del primo sci club? Non mi sono mai iscritto ad uno sci club quindi non so valutare bene queste cose.
Secondo voi se andassi a Sestola da "esterno" sarei trattato diversamente dagli altri?non so...
Certo che per cominciare a fare un pò di garette e un pò di agonistica 700 euri sono veramente tanti a mio giudizio!

Modificato da - vincenzo gasolio in data 09 nov 2009 16:58:22

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:01:03   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
700 euro è tanto ma tutto dipende dal servizio che ti danno e da quello che vuoi tu.
Nel mio sci club l'iscrizione è 25 euro se poi vuoi iscriverti all'agonistica sono 450 euro per un massimo di 35 uscite/lezioni compreso l'iscrizioni alle gare(basta che non ne fai 50) ma tutto il resto è fuori.

Comunque ti sei già risposto da solo visto che sei all'inizio iscriviti al secondo e man mano che vai paghi.
Le gare se non sbaglio costano 12 euro.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:06:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potresti inserirla nella nuova sezione dedicata agli sci club questa discussione!!
così si iniziano ad utilizzare le varie sezioni del forum che son tutte precise e dedicate a qualcosa di specifico!!!
comunque ogni sci club ha le sue regole e i suoi costi! dovresti sentire un po' in giro nelle tue zone!! e se no l'opzione 2 è senz'altro meglio!

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base




247 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:06:33   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tu di dove sei?vedo che sei della mia stessa regione!dove ti sei iscritto?io sono di ravenna, ma qua gli sci club non si allenanano tutte le settimane,invece fanno solo le uscite ogni tanto.Io invece volevo allenarmi regolarmente mna non 3 volte alla settimana come a fanano!!!!Anche perchè poi io ho preso casa a Pozza di Fassa quest'anno e per tutta la stagione, quindi ogni tanto vado anche la a tirare due curvette!
Con 700 euro a fanano danno le stesse cose che nel tuo club.
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base




247 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:09:44   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

potresti inserirla nella nuova sezione dedicata agli sci club questa discussione!!

in effetti hai ragione!allora sposto di là ragazzi!
Torna all'inizio della Pagina

vincenzo gasolio
Sequenza di curve di base




247 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:11:05   Permalink al post Invia a vincenzo gasolio un Messaggio Privato Aggiungi vincenzo gasolio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
discussione spostata qua http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17943
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,45 secondi. Snitz Forums 2000