Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Fantafisi - Verso le Elezioni federali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 08:27:08   Permalink alla discussione Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sono sicuro di passare il vaglio dei severissimi moderatori (scherzo, ovviamente) ma mi piacerebbe creare un nuovo forum. Visto che amiamo fare previsioni e giocare con esse che ne dite di indire una garetta di previsione per le prossime elezioni federali. Visto e considerato che i nomi ufficiali latitano (ovviamente i soliti ben informati sarebbero favoriti e sarebbe auspicabile qualche loro dritta) credo che praticare un pochino lo sport del pronostico anche in questo campo sarebbe divertente. Che ne dite?

Prego conferire...

Modificato da - perlu in data 22 feb 2007 09:33:30

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 09:22:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...che sposto la discussione da "XX Olimpiade Invernale" a "Coppa del MOndo"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 09:24:28   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, non come ci sono finito... è la prima volta che imposto una discussione... scusa

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 22:16:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
toto fisi?
io dico che il prossimo presidente sarà roberto contento. Mi sembra ancora una figura più politica che tecnica,ancora troppo legata al passato, tuttavia potrebbe essere l'uomo giusto per traghettare la federazione almeno fino a vancouver 2010

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2007 : 22:17:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...bisognerebbe che la fisi come impostazione e gestione delgi uomini e delle risorse si equiparasse alla federciclismo,ne avrebbe solo da guadagnarne

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 08:31:10   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
emanueza, non pensi che come presidente vada bene una figura politica, l'importante che scelga con intelligenza a chi affidare la parte tecnica?

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 10:34:16   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In tema di Fantagossip, Sulla repubblica di Lunedì 19 c.m. alla fine dell'articolo, prendendo a pretesto l'intervista a Roda, si concludeva con la più che probabile candidatura di Morzenti, vecchia conoscenza delle alpi occidentali. Prevedibile questo passo, tuttavia pensate che goda anche dei favori di pronostico?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 11:33:41   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah... come nel calcio quando si fanno troppo insistentemente dei nomi in realtà sono dei flop...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 14:20:01   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da quel poco che so di questo personaggio, sono convinto che ci riprovebbe volentieri, anche a rischio di farsi bruciare.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 18:48:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli uomini per gestire la parte tecnica ci sono,si tratta solo di curare maggiormente i dettagli e soprattutto di incamerare qualche risorsa economica in più e gestirla al meglio...basterebbe poco...ad esempio imporre alle stazioni sciistiche di versare ogni anno 1000 euro alla federazione e che 1 euro di ogni skipass fosse destinato alla federazione...moltiplicando si arriverebbe a milioni di euro subito pronto cassa!

ps:da buon segretario di sci club faccio giornalmente i conti col bilancio ma basta la buona volontà e la coscienza aperta di ognuno per arrivare a fare grandi cose

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2007 : 19:31:16   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

............ e soprattutto di incamerare qualche risorsa economica in più e gestirla al meglio.....


Hola

Pronto, te presidente ed io tesoriere!!

P.S.: Io la buona volontà la metto, e a quel prezzo posso anche aprire la coscienza

Modificato da - Nonno Paquito in data 22 feb 2007 19:33:42
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2007 : 10:59:41   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi risulta che la FISI possa imporre alcuna tassa. Forse potrebbe richiedere un contributo una tantum, ma a quale pro?
prendi il caso dell'Abruzzo e di Roccaraso in particolare lì le tariffe agevolate ai tesserati FISI sono visti solo come minori entrate e basta. Pensa alle piccole stazioni prealpine che in annate come queste sono già sull'orlo del fallimento, mettici pure il contributo obbligatorio(ammesso che si possa imporre) e ti saluto....
Poi non pensi che simili costi aggiuntivi non faranno altro che ricadere sul consumatore finale, ovvero il tesserato!!!!
Non mi pare sia una buona idea, praticabilità a parte.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

FRENK
Conduzione


Marche


1326 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2007 : 10:59:31   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visti i prezzi degli ski pass se costassero 1 euro in più non si accorgerebbe nessuno. Quando c'è la neve le piste sono comunque affollate. Penso che se ce ne sia bisogno non trovo sia uno scandalo che i cittadini dediti a questa disciplna contribuiscano alla rinascita della nostra Federazione invece di guardare le gare solo se c'è un Tomba o un Thoeni.

RUNGGALFILL PETER

Modificato da - FRENK in data 24 feb 2007 11:00:29
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 09:46:12   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, molto interessante ma nessuno si sta divertendo a fare pronostici (Daniela... latiti!!! Come mai...?)

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 09:52:28   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un euro sulla skipass mi sembra un ricarico accettabile, per tale finalità

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2007 : 09:56:08   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Va bene parliamo di risanamento federale. Più che un euro sullo skipass (che di fatto sarebbe una tassa) forse la via migliore sarebbe di attivare collaborazioni con le località sciistiche offrendo in cambio magari la presenza di atleti, serate promozionali, la possibilità di usare l'immagine di qualche campione. Oltre al cash, per lo sci, è molto importante, ovviamente, avere la possibilità di contenere le spese di allenamento e in questa ottica, credo, che questa sia una strada molto praticabile.

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,75 secondi. Snitz Forums 2000