Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Simon Maurberger si ferma per operarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2021 : 19:52:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simon Maurberger si ferma per operarsi
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Non convocato per i Mondiali di Cortina, Simon Maurberger ha deciso di tornare sotto i ferri per sistemare il ginocchio, quel ginocchio andato KO proprio un anno fa a Chamonix, in un momento in cui l'altoatesino stava sciando davvero bene.

Dopo l'operazione per la rottura del crociato e del menisco laterale del ginocchio destro, e dopo tutta la riabilitazione estiva, Simon in questo inverno ha faticato molto, riuscendo comunque ad andare a punti 5 volte, tutte in slalom, con il 18/o posto ad Adelboden come miglior risultato.
Aveva anche rinunciato a Soelden perchè non pronto e poi a novembre aveva avuto problemi al piatto tibiale, osservando un periodo di riposo e fisioterapia.

"Eccoci di nuovo qui - scrive Simon a corredo di una foto che lo ritrae sul lettino d'ospedale - ho dovuto lottare con il dolore al ginocchio durante tutta la stagione a causa di un problema al menisco laterale. Nelle ultime settimane ho riflettuto sul mio futuro e oggi mi sono operato. La mia stagione è finita...non so bene cosa dire adesso...Penserò giorno per giorno per tornare più velocemente e più forte possibile!"

Trattandosi "solo" di menisco, si spera che il recupero di Simon sia rapido e possa quindi seguire la preparazione estiva coi compagni.

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2021 : 02:09:43   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buona e pronta guarigione,ed anche buona fortuna che ne hai bisogno!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000