Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Erik Guay: "torno nella prossima stagione"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2015 : 15:06:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erik Guay: "torno nella prossima stagione"
di Matteo Pavesi

Sfumata la possibilità di presentarsi a Kvitfjell per l'ultima discesa pre-Finali della stagione, Erik Guay può mettere la parola fine sulla stagione in corso, che per lui non è mai cominciata.

Dopo aver subito due interventi al ginocchio sinistro lo scorso giugno, per rimuovere un frammento di cartilagine dalla testa del femore, il velocista canadese era tornato sugli sci a inizio dicembre, e pianificava di tornare in Coppa del Mondo già a S.Caterina o, nel caso peggiore, ai Mondiali.

Invece il dolore e i problemi al ginocchio lo hanno costretto via via a rinunciare a tutte le classiche di gennaio, ai Mondiali, alle tappe di Saalbach, Garmisch e infine Kvitfjell.

Al momento però Erik non sembra intenzionato a lasciare l'agonismo: "ora sto concentrando tutte le mie energie per tornare ai livelli di Coppa ed arrivare preparato nella prossima stagione per puntare la podio. Nonostante tutti i miei sforzi il mio ginocchio mi ha dato segnali chiari, non era ancora pronto per gare dure come quelle di Coppa. Per questo motivi i miei programmi diventano a lungo termine, cercando la completa riabilitazione, in modo da poter essere competitivo ad alto livello per le prossime stagioni."

Il 33enne di Mont-Tremblant, nel Quebec, ha vinto il titolo mondiale in superg nel 2011, ed è il canadese con più podi in CdM, 22, tra cui 5 vittorie.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000