Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 12/01/2018 COMBINATA UOMINI WENGEN
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:17:29   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A quanto era quotato il forfait di Reichelt per lo slalom ?bisognerebbe impedire queste cose,oltre a falsare la combinata falsa anche la discesa perché’ Reichelt avrà’ fatto una prova in piû senza affaticarsi con lo slalom..e poi la discesa senza i 45 secondi di puro scorrimento,così da esser sicuri che gli slalomisti non escano dai 30..per me combinata da sopprimere senza se e senza ma,a meno di allungare la discesa di almeno 30 secondi e obbligare a correre lo slalom
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4226 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:28:46   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dicevo ieri, non capisco perché non abbiano fatto correre una prova alla fine della manche di discesa, per evitare casi come quello di Reichelt. Peraltro pensavo/speravo che avrebbe fatto come generalmente fa la Weirather, ossia partire un paio di secondi prima del concesso per farsi squalificare e non inficiare il risultato della gara... Così lo trovo veramente di scarso rispetto nei confronti della gara e degli avversari.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:42:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
finchè il regolamento lo consente Reichelt ha tutto il diritto di farlo, dovete protestare con la fis.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Sasuke
Virata elementare



133 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:46:17   Permalink al post Invia a Sasuke un Messaggio Privato Aggiungi Sasuke alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
christiansand ha scritto:

e poi la discesa senza i 45 secondi di puro scorrimento,così da esser sicuri che gli slalomisti non escano dai 30..per me combinata da sopprimere senza se e senza ma,a meno di allungare la discesa di almeno 30 secondi e obbligare a correre lo slalom


Perchè secondo te invece è giusto come a Bormio? Dove solo Pinturault, peraltro atleta ben più che discreto in superG, è riuscito ad entrare nei 30? La combinata di oggi sarà per slalomisti, ma quella di Bormio era spudoratamente per discesisti.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1713 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 13:59:46   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al limite potrebbero provare a invertire le manche.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:02:09   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poteva farlo, ha scelto (a differenza di uno Svindal, che avrà preferito riposare) farsi una prova in più.
Il regolamento lo permette non ci vedo nulla di male.

Ho dato un'occhiata veloce ai commmenti precedenti, questo è uno slalom vero eh.
I secondi voleranno, Aeni se non sbaglia si mangia secondi su secondi ai discesisti. Voglio vedere che fa Jansrud qui fra i rapid gates... pallottoliere.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:15:16   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eccolo, l'errore.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

gigio82
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


311 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:17:22   Permalink al post Invia a gigio82 un Messaggio Privato Aggiungi gigio82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finora 3 "saltati": tutti svizzeri.
Ma non erano gli/le italiani/e gli unici ad uscire nelle prove tecniche?
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:18:48   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Muffat Jeandet adesso diventa molto pericoloso, anche se a questo punto per i nostri i pericoli sono rappresentati da Jansrud, gli sloveni, ma soprattutto Kriechmayr che a Bormio in slalom aveva fatto vedere cose egregie preinforcata.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:18:49   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto favorito Muffat, con la pista sempre più rovinata
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:22:40   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Muffat credo sarà da primi 5, per la vittoria forse manca qualcosa, ma la pista rovinandosi sarà un bel problema. Comunque meglio la combinata rispetto al parallelo o al team event, mi piacerebbe vedere ma sarà di difficilissima realizzazione una vera combinata fatta di partenza in discesa, poi porte di super g prima e gigante poi e arrivo con i paletti di slalom.
Ma credo che la mia proposta sia una chimera.
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:31:32   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Far scendere i migliori discesisti su questo fondo distrutto rende la gara una farsa, due secondi e mezzo di pista ci sono già adesso (il muro).
Solo Kriechmayer può provare a finire davanti al francese, ma sarà dura

Modificato da - renatino in data 12 gen 2018 14:32:31
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:32:21   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
MARcN3TT ha scritto:

Muffat Jeandet adesso diventa molto pericoloso, anche se a questo punto per i nostri i pericoli sono rappresentati da Jansrud, gli sloveni, ma soprattutto Kriechmayr che a Bormio in slalom aveva fatto vedere cose egregie preinforcata.


Sì,ma questa è Wengen eh.
Vi vedo iper-ottimisti. Anche su Jansrud.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3154 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:34:21   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella sta combinata....
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2018 : 14:38:35   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gara abbastanza inguardabile... e lo dice uno che ha sempre difeso la combinata...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000