Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - St.Moritz 2017
 Discesa femminile 10/02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3896 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:04:32   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma anche se piovesse ....... provaci sempre e fai sempre del tuo meglio ....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:06:21   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

non ha perso di più con gli sci incrociati, ha perso di più nella successiva spigolata, lì ha perso gran parte della velocità.


Finalmente uno che se n'è accorto. Posso capire Cattaneo, ma non una che ha vinto un oro olimpico, zio cane. Clamoroso poi che la suddetta non si spiegasse all'arrivo della Venier come facesse quest'ultima ad averla scavalcata nel tratto finale, quando tutto il mondo aveva visto che si era piantata completamente. Commovente come al solito l'idiozia di paco
disastro italia l'ha ancora detto nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:07:10   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

non ha perso di più con gli sci incrociati, ha perso di più nella successiva spigolata, lì ha perso gran parte della velocità. ma probabilmente la seconda spigolata era figlia degli sci incrociati. e per quegli sci incrociati non si può paralre nè di pressione nè di errore. lì è soltanto sf**a...


certo Bruno...ma la successiva spigolata deriva solo dal fatto che è entrata dritta per la sf**a precedente...e se qualcuno avesse voglia di andare a fare il rallenty della curva precedente vedrebbe che tutte hanno lo sci esterno che balla...se poi la punta si è incrociata a lei c'è solo da tirare gran porconi in bergamasco antico.
Torna all'inizio della Pagina

il calmo
Virata elementare


Sicilia


69 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:08:03   Permalink al post Invia a il calmo un Messaggio Privato Aggiungi il calmo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Ma anche se piovesse ....... provaci sempre e fai sempre del tuo meglio ....

Assolutamente si!
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:17:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia immensa... la pressione qui è solo quella che viene esercitata sulle molle del divano.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:23:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, sempre dal divano, smentiamo pure ciò che dice lei stessa...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:24:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

certo Bruno...ma la successiva spigolata deriva solo dal fatto che è entrata dritta per la sf**a precedente...e se qualcuno avesse voglia di andare a fare il rallenty della curva precedente vedrebbe che tutte hanno lo sci esterno che balla...se poi la punta si è incrociata a lei c'è solo da tirare gran porconi in bergamasco antico.

Solo sfortuna quindi?? A me sembrava di aver visto pure altro...vabbè, riguarderò meglio!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:26:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lei stessa è un animale che può dire di avere tutte le colpe del mondo e che conta la medaglia e basta...lasciaglielo dire...lei può..poi i porconi in bergamasco antico li tira appena spostano il microfono.
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:27:37   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi Sofia da atleta giustamente non crede nella fortuna e sfortuna, ma io da tifoso da divano non posso non notare la sf**a che la perseguita: 5 centesimi dal bronzo a Schladming 2013 in superG, tutti i centesimi che quest'anno l'hanno separata dalla vittoria, con la Worley che è tornata fenomenale nel momento per Sofia meno opportuno, l'errore di oggi che le ha fatto perdere l'oro, ma anche i 7 centesimi che la separano da un bronzo che sarebbe stato comunque un contentino mica male, per non parlare di tutti gli infortuni che ha già patito...che poi questa Venier prima d'oggi aveva un solo top 7 in discesa in coppa del mondo...mamma che nervi
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 13:28:14   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia ha riconosciuto di avere sbagliato il SG per la pressione, poi ha anche detto che se l'è lasciata alle spalle e, vista la gara di oggi, ho tutti i motivi per crederle.
Tutto il resto sono speculazioni da chaise longue...
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 14:28:24   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

franz62 ha scritto:

certo Bruno...ma la successiva spigolata deriva solo dal fatto che è entrata dritta per la sf**a precedente...e se qualcuno avesse voglia di andare a fare il rallenty della curva precedente vedrebbe che tutte hanno lo sci esterno che balla...se poi la punta si è incrociata a lei c'è solo da tirare gran porconi in bergamasco antico.

Solo sfortuna quindi?? A me sembrava di aver visto pure altro...vabbè, riguarderò meglio!


sf**a nera..poi se fai tutta la curva sull'esterno quella sf**a non ti capita...ma vai a fare il maestro di sci invece di discesa se fai tutte le curve sull'esterno
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 14:32:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vai a vedere la mia topa di playboy in quella curva se la trovi...quella che ha vinto qualche gara meno di Ingo intendo...vedrai se non le sbatte l'esterno...solo che non le va sotto l'altro e si porta a casa la sua medaglia di conserva...prendeva un secondo da Sofi ogggi..
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 15:01:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche riguardando, Franz, io vedo Sofia che entra un po' troppo diretta, va a correggere bruscamente e poi gli sci si incrociano. In effetti non lo fanno benissimo, quel passaggio, nemmeno Vonn e Venier, ma entrambe lasciano sfogare e non perdono troppa velocità. Il miglior compromesso, guarda caso, lo trova Stuhec. Queste almeno sono le mie impressioni.
Poi è chiaro che la sfortuna c'è, l'ho detto io per primo, ma non mi sento di addebitare proprio tutto solo a quella.

P.S. Non so quale sarebbe stato il risultato finale... l'argento era sicurissimo, per l'oro se la giocava con Ilka.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 15:12:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Sofia ha riconosciuto di avere sbagliato il SG per la pressione, poi ha anche detto che se l'è lasciata alle spalle e, vista la gara di oggi, ho tutti i motivi per crederle.
Tutto il resto sono speculazioni da chaise longue...

Beh Eugenio, Sofia è pure quella che alla vigilia del superG diceva di essere tranquilla e beata...
Non si può sapere cosa le passa davvero per la testa, ovviamente, ma tenderei ad escludere che, date le SUE aspettative non ripagate, sia così rilassata, priva di tensione.
Poi è vero, la gara di oggi sembrava proprio quella buona per scacciare tutto, ma purtroppo non è andata bene...

Modificato da - Lucas in data 12 feb 2017 15:13:08
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2017 : 15:14:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lucas, in quel tratto gli sci sbattevano a tutte. lì basta passare due centimetri a destra o a sinistra di una qualche traccia o grumo di neve che c'è e questo può fare la differenza fra incrociare gli sci e arrivare a medaglia. vogliamo dire che sofia aveva programmato in partenza che sarebbe passata proprio lì? diciamolo, ma non esiste nel modo più assoluto che una programmi una cosa del genere. quindi è sf**a.
se si rivede al ralenty si vedo proprio lo sci che prende una sconnessione e si va ad infilare sotto l'altro. cercate di convincermi che è stata una cosa voluta. se non ci riuscite, è sf**a.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 34  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,03 secondi. Snitz Forums 2000